Jo Koy sarà il prossimo conduttore dei Golden Globes

0
454
Jo Koy

Dopo alcuni rifiuti, finalmente i Golden Globe ha il suo presentarore, il comico ed attore Jo Koy condurra’ la serata in onda sulla Cbs e in streaming su Paramount + il 7 gennaio.

Jo Koy

Arriva al ruolo di conduttore dei Globes dopo aver infranto i record di vendite nel suo “Funny Is Funny World Tour”, che è stato uno dei maggiori incassi dell’anno secondo Pollstar, con un incasso di 29,4 milioni di dollari per 88 spettacoli in arene e spettacoli. teatri di tutto il mondo.

Le sue parole

“Ho fatto molti stage in giro per il mondo nella mia carriera, ma questo sarà davvero speciale. Sono così entusiasta di ospitare i Golden Globes quest’anno”, ha detto Koy. “Questo è il momento in cui posso rendere orgogliosa la mia famiglia filippina. Mahal Kita”.

I suoi lavori

Facendo regolarmente il tutto esaurito nelle arene di tutto il mondo con spettacoli che spesso mettono in risalto interazioni familiari memorabili, Koy lavora come comico da quasi 30 anni. In precedenza, ha pubblicato cinque speciali di alto livello tramite Comedy Central e Netflix, dopo aver portato il suo più recente, Jo Koy: Live from the Los Angeles Forum, a quest’ultimo nel 2022. Koy è anche noto per sostenere gli emergenti in giro lui, avendolo fatto in particolare con lo speciale Netflix del 2020 Jo Koy: In His Elements, con un elenco di talenti filippino-americani.

Helen Hoehne

La presidente dei Golden Globes ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Jo come ospite dell’81esima edizione dei Golden Globe Awards e di portare la sua energia contagiosa e il suo umorismo riconoscibile per dare il via alla stagione dei premi di Hollywood. Non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo per le star nella stanza e per un pubblico globale. Sappiamo che Jo sta dando il massimo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here