Jimmy Kimmel presenterà per la terza volta la “Notte degli Oscar”

0
667
Jimmy Kimmel

Jimmy Kimmel è stato scelto dall’Academy e dalla ABC per tornare come presentatore dello spettacolo che si terrà domenica 12 marzo.

E’ la prima volta che Jimmy Kimmel presenta la Notte degli Oscar?

Questa sarà la terza volta di Kimmel al pipistrello sul Dolby Stage per la più grande serata di Hollywood dell’anno dopo aver ospitato in precedenza nel 2017 (89° premio) e nel 2018 (90° premio).

La pandemia

Dopo l’ultimo spettacolo che ha ottenuto voti bassi da record, la trasmissione è rimasta senza host nel 2019, 2020 e 2021 (quando gli Oscar sono stati fortemente colpiti dalla pandemia e sono stati spogliati, ottenendo i voti più bassi di sempre).

Jimmy Kimmel e l’Oscar del 2017

Kimmel, che ovviamente è anche la star della serie a tarda notte della ABC, Jimmy Kimmel Live, ha un posto unico nella storia degli Oscar, avendo presieduto il famigerato spettacolo “envelope-gate” nel 2017, quando a Warren Beatty e Faye Dunaway è stato consegnato il busta sbagliata e ha annunciato La La Land come vincitore del miglior film, solo per essere corretto in modo imbarazzante quando uno dei produttori di quel film ha afferrato la busta corretta per rivelare che c’era stato un errore e Moonlight era invece il vero vincitore.

Weiss e Kirshner

Siamo super entusiasti di vedere Jimmy segnare la sua tripletta su questo palcoscenico globale. Sappiamo che sarà divertente e pronto a tutto”. hanno detto Weiss e Kirshner.

Bill Kramer e Janet Yang

Jimmy è l’ospite perfetto per aiutarci a riconoscere gli incredibili artisti e film dei nostri 95° Oscar. Il suo amore per i film, l’esperienza televisiva in diretta e la capacità di connettersi con il nostro pubblico globale creeranno un’esperienza indimenticabile per i nostri milioni di spettatori in tutto il mondo“, hanno affermato il CEO dell’Academy Bill Kramer e la Presidente dell’Academy Janet Yang.

Craig Erwich

Il ritorno di Jimmy Kimmel a presentare ‘The Oscars’ è un sogno che si avvera. Come vediamo ogni sera nel suo show, Jimmy è in grado di gestire qualsiasi cosa sia con il cuore che con l’umorismo, e sappiamo che regalerà le risate e i momenti celebrativi che definiscono gli Oscar“, ha affermato Craig Erwich, presidente, ABC Entertainment.

Jimmy Kimmel

Essere invitati a ospitare gli Oscar per la terza volta è un grande onore o una trappola. Ad ogni modo, sono grato all’Accademia per avermelo chiesto così in fretta dopo che tutti i bravi hanno detto di no“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here