Savage X Fenty: Johnny Depp tra gli ospiti

0
471
Savage X Fenty:

Johnny Depp fara’ una apparizione “da star” alla prossima sfilata della linea di lingerie Savage X Fenty di Rihanna.

Che tipo di spettacolo sarà quello di Rihanna?

Descritto da Amazon come: «Un seducente sogno della febbre della moda», lo spettacolo vedrà la partecipazione di tante altre celebrità del mondo dello spettacolo: Anitta e Burna Boy, Cara Delevingne, Simu Liu e la star di TikTok Bella Poarch.

Savage X Fenty: Johnny Depp

Depp, che ha gia’ filmato la sua parte, indossera’ capi della linea maschile di Savage e sara’ il primo uomo in questo ruolo nella storia di Savage X Fenty. Lo show sara’ distribuito in streaming il 9 novembre su Amazon Prime. Tra le star, oltre a Johnny, ci saranno Anitta e Burna Boy, Irina Shayk, Cara Delevingne, e Precious Lee. Alcune immagini della sfilata sono state anticipate da ‘Vogue’, nessuna pero’ di Depp che, a detta di Dmz, trasmettera’ un look “cool e chic.

Le immagini

Non è ancora noto il ruolo che avrà johnny Depp durante lo spettacolo, ma tra le immagini che circolano sui social network si può vedere l’attore 59enne con gli occhi truccati con addosso gioielli vari e abiti larghi.

Savage X Fenty

Proprio il marchio di lingerie sarà infatti protagonista del “Savage x Fenty Show Vol. 4”, la nuova edizione dell’evento che da ormai quattro anni presenta a tutto il mondo i capi più nuovi della linea di intimo sexy per mezzo di uno show che coinvolge artisti e celebrities di ogni genere.

Hollywood Vampires

Johnny Depp con gli Hollywood Vampires, il supergruppo formato nel 2012 dall’attore e chitarrista insieme ad Alice Cooper e ancora, Joe Perry degli Aerosmith, hanno annunciato un concerto in Italia al Marostica Summer Festival a Marostica, in provincia di Vicenza, il 2 luglio 2023.

Commenti