Jimin dei BTS pubblicherà questo mese il documentario “Jimin’s Production Diary”

0
986
Jimin dei BTS

Jimin dei BTS pubblicherà un documentario personale, Jimin’s Production Diary, alla fine di questo mese, ha annunciato la HYBE.

Il cantante sarà il terzo membro del gruppo a pubblicare un proprio documentario, dopo J-hope In The Box e Road To D-Day di Suga. Tuttavia, il film di Jimin sarà pubblicato solo su Weverse, mentre i film dei suoi compagni di band erano disponibili anche su Disney+.

Jimin’s Production Diary racconterà la realizzazione dell’album di debutto da solista di Jimin, “FACE”, uscito a marzo. Secondo un comunicato stampa ufficiale, il film “porterà gli spettatori a guardare più da vicino Jimin come persona, mentre espone le emozioni e i pensieri più candidi che gli sono passati per la testa durante la lavorazione dell’album”.

In un teaser trailer pubblicato oggi (11 ottobre), si vede Jimin seduto in studio, mentre lavora alla musica su un computer. “È qualcosa a cui non dovrei pensare troppo semplicemente”, dice in una voce fuori campo. “È diventata l’occasione per sapere cosa dovrei fare più chiaramente. Posso dire che ci sono più cose che voglio fare”.

Jimin’s Production Diary sarà trasmesso in anteprima su Weverse il 23 ottobre. Prima di allora, un trailer principale arriverà venerdì (13 ottobre), mentre il film sarà disponibile per il pre-ordine da sabato (14). Verranno rilasciati anche altri contenuti, tra cui un video con i testi, un quiz e un messaggio speciale per ARMY.

In una recensione a quattro stelle di “FACE”, NME ha scritto: “Jimin ha parlato di voler sfidare se stesso in questo disco e mostrare qualcosa di più oscuro e crudo. Dal punto di vista sonoro, ha fatto proprio questo, utilizzando una gamma di suoni e stili in tutte e cinque le tracce che aggiungono nuove corde al suo arco di artista e creano un’atmosfera incandescente e avvincente.

“Se la missione di Jimin in questo disco era quella di sforzarsi creativamente e distillare questa dissonanza in queste canzoni, l’ha portata a termine”.

Jimin è diventato il primo artista solista sudcoreano a raggiungere la vetta della Billboard Hot 100 con il singolo principale di “FACE”, “Like Crazy”. Il brano è entrato nella Top 10 anche nel Regno Unito, raggiungendo la posizione numero 8 della Official UK Singles Chart.

Nel frattempo, Jungkook sarà il prossimo membro dei BTS a pubblicare materiale da solista. Il suo album di debutto da solista, “Golden”, seguirà i suoi recenti singoli “Seven” e “3D” e sarà pubblicato il 3 novembre. Più tardi, nello stesso mese, terrà il suo primo concerto da solista a Seoul.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here