Jhené Aiko – None Of Your Concern | nuovo singolo e video

Jhene Aiko ci parla della sua relazione appena conclusa nell'elegante primo singolo "None Of Your Concern". Ospite del singolo proprio il suo ex storico...

0
2335

La cantante R&B Jhené Aiko è tornata con un nuovo singolo che anticipa con tutta probabilità la pubblicazione di un nuovo album. Sono del resto trascorsi due anni dalla pubblicazione di “Trip”, brano dalle atmosfere fini e suadenti che ha accresciuto ancora di più la sua fama in ambito R&B: i tempi per la pubblicazione di un nuovo album sarebbero dunque perfetti. Il singolo si intitola “None Of Your Concern” e si inserisce in un contesto che la bella cantante sta vivendo sulla sua pelle: la fine di una relazione amorosa, che nel suo caso la vedeva impegnata con il rapper Big Sean.

Proprio Big Sean, del resto, è presente come una sorta di “ghost featured artist” in questo brano: il rapper esegue una strofa conclusiva, una sorta di prologo al cantato di Jhené, nonostante non sia accreditato come featured artist vero e proprio. Questa peculiarità di “None Of Your Concern” ricorda molto da vicino l’ultimo singolo dello stesso Big Sean “Single Again” (QUI PER APPROFONDIRE): anche tale brano era infatti dedicato alla fine della medesima storia d’amore, ed allo stesso modo Jhené vi partecipava seppur senza essere accreditata facendo da seconda voce nel ritornello. I rapporti fra i due artisti sono rimasti dunque buoni nonostante la fine della loro relazione, e la buona musica black non ha che da guadagnarne.

Nel suo singolo, Jhené appare sensuale ed intensa ma anche di classe mentre interpreta con sottile malinconia il sentimento scaturito dalla fine della sua storia: una scelta stilistica molto interessante che ci dipinge per l’ennesima volta una Aiko più vicina alle dive R&B del secolo scorso che a molte artiste coeve. Anche la strofa di Big Sean è aggiunta con grinta e passionalità, ed il risultato finale è davvero d’impatto. Molto ben fatto anche il video, in cui entrambi gli artisti vivono delle realtà domestiche in solitudine ma brillando della loro bellezza; Jhené in particolare appare incredibilmente sexy in varie situazioni, stregando lo spettatore con grande naturalezza.

A questo punto non ci resta che attendere per un annuncio circa il nuovo album, nella speranza che la qualità sia quella del singolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here