Jessica Chastain: le foto del Red Carpet di ‘Memory’

0
203
'Memory'
Foto: Debora Convertini

Ieri si è tenuta la prima mondiale del film di Michel Franco ‘Memory’, bellissimo Red Carpet dove la protagonista nonostante lo sciopero è stata Jessica Chastain in tutto il suo splendore. Lo sciopero SAG-AFTRA continua, infatti l’attrice si è presentata al suo arrivo con la maglia della protesta a sostegno dei suoi colleghi.

Jessica Chastain con la maglia dedicata allo sciopero SAG-AFTRA – Foto: G. Convertini

Le parole di Jessica Chastain

Jessica si è espressa in conferenza stampa riguardo alla sua presenza al Lido e alla prima del film con queste parole: ‘Ci sono persone nel mio team che mi hanno consigliato di non venire, ma sono fortunata. La nostra è una bella professione, ma spesso per questo si pensa che dobbiamo stare zitti. La SAG ha reso chiaro che un modo per supportare lo sciopero è lavorare e promuovere progetti frutto di accordi con produttori indipendenti’

Continua…

Spero che essere qui oggi incoraggi altri produttori indipendenti e incoraggi gli attori a presentarsi e sostenere i nostri membri del sindacato. Speriamo di vedere presto la fine di questo sciopero.

‘Memory’ la trama ufficiale

Memory‘, film diretto da Michel Franco, racconta la storia di una coppia innamorata, che prova a costruire una relazione mentre si ritrova ad affrontare traumi e demenza.’

Il cast del film ‘Memory’

Ecco di seguito il cast del film ‘Memory’ :

  • Jessica Chastain: Sylvia
  • Peter Sarsgaard: Saul
  • Merritt Wever
  • Jessica Harper
  • Elsie Fisher
  • Brooke Timber
  • Josh Charles
  • Jackson Dorfmann: Mark
Jessica Chastain – Foto: Debora Convertini
Jessica Chastain – Foto: Debora Convertini
Foto: Debora Convertini – Jessica Chastain
Foto: Debora Convertini – Maggie Gyllenhaal
Maggie Gyllenhaal e Peter Sarsgaard – Foto: Debora Convertini

Una meravigliosa iniziativa a supporto delle donne

Sul Red Carpet hanno sfilato ben 32 persone a sostegno delle donne in particolare le parlamentari della Commissione Femminicidio, con una maglia dedicata proprio al tema in questione ‘Un passo avanti per la libertà delle donne’, una bellissima iniziativa che ci ha colpito molto.

Foto: Debora Convertini

‘Priscilla’: tutte le foto del Red Carpet e gli ospiti


Commenti