Jessica Battistello disperata chiama la polizia, la verità (FOTO)

0
1721

Situazioni che preoccupano

Tra tutti i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island 6, sicuramente tutti ricorderanno Jessica Battistello. L’ex fidanzata di Andrea Filomena è diventata molto famosa dopo la partecipazione al reality love di canale 5. E’ giusto dire una cosa fondamentale. Quando Jessica era nel villaggio in Sardegna, ebbe modo di approfondire la sua amicizia col single Alessandro Zarino, nonché attuale tronista di Uomini e Donne. I due ragazzi provarono anche a frequentarsi dopo il programma ma con esito negativo.

I fan speravano di rivederla nuovamente col suo ex Andrea, ma i due sembrerebbero aver trovato delle strade molto diverse. Una delle cose più importanti riguarderebbe il fatto che molto probabilmente li rivedremo ad Uomini e Donne per raccontare il loro percorso che li ha condotti a lasciarsi. I due ragazzi, addirittura avevano programmato le nozze nel 2019 ma poi le cose sono andate diversamente. Ma allora perché mai Jessica sarebbe disperata?

Jessica disperata chiama la polizia

La protagonista di Temptation Island 6 è stata sicuramente Jessica Battistello. Quest’ultima, ha voluto rincuorare e condividere il suo immenso dolore sui social network attraverso una Instagram Stories. (Continua a leggere dopo la foto)

E’ giusto dire che, la ragazza veneta, aveva chiamato la polizia disperata perché non ritrovava più il suo cane e si era allarmata. Se per qualcuno il suo gesto potrà essere esagerato, è giusto dire che quando si ha un animale domestico a cui si è molto affezionati, perderlo non è affatto una bella sensazione. Per fortuna Jessica lo ha ritrovato ed è finito l’incubo in brevissimo tempo.

Alessandro sul trono

Se Jessica Battistello disperata chiama la polizia, abbiamo chiarito che lo ha fatto per ritrovare il suo cane. E’ giusto dire che la ragazza aveva iniziato una frequentazione con Alessandro Zarino che attualmente è sul trono di Uomini e Donne. Si è subito fatto apprezzare per il suo carattere e per il modo di approcciare con le corteggiatrici presenti per lui.

Il ragazzo napoletano, dopo tante peripezie e tante esperienze, ora è chef in Australia è spera di trovare l’amore della vita per vivere intensamente una storia d’amore. Riuscirà nell’ardua impresa? Gli auguriamo il meglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here