Jeremy Renner in forma per la prima apparizione pubblica dopo il grave incidente sulla neve a Capodanno. L’attore di “Avengers” è arrivato usando un bastone al Westwood Regency Village Theatre a Los Angeles per la prima di “Rennervations”.
Cosa ha detto Jeremy Renner sulle sue condizioni?
Accompagnato dalla famiglia sul tappeto rosso ha parlato della sua salute: Sembro un po’ acciaccato ora, ha detto a Variety, mi sono prefisso l’obiettivo di camminare su questo tappeto ed eccomi qui e mi dà gioia. Sarei altrimenti sprofondato in un abisso, avrei perso l’entusiasmo e sarei stato molto frustrato.
Il suo futuro
Jeremy Renner è stato ospite della convention Phoenix Fan Fusion in Arizona venerdì scorso e ha parlato del futuro della sua carriera dopo il tragico incidente di inizio anno.
Le sue parole
“Se la Marvel mi vorrà, tornerò in un batter d’occhio” ha commentato l’attore che ha sottolineato di voler continuare a fare cinema. “Non vado da nessuna parte”.
Hailee Steinfeld
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Hailee Steinfeld ha parlato di Jeremy in questi termini: “Guarda, quell’uomo è un supereroe. Sono così grata che stia andando alla grande, ma posso dire di non essere sorpresa. È così incredibilmente forte, tutto il suo coraggio mostrato durante la guarigione è stupefacente. L’ho incontrato alcune settimane fa e ripeto, è un dannato supereroe“.
Russell Crowe a Bologna: “il ricavato a vittime alluvione Emilia Romagna”