Russell Crowe a Bologna: “il ricavato a vittime alluvione Emilia Romagna”

0
515
Russell Crowe a Bologna

Russell Crowe a Bologna devolverà l’incasso del concerto alle vittime dell’alluvione. Premio Oscar 2001 per “Il gladiatore”, terrà il primo concerto italiano a Catanzaro il 20 giugno, alle 21, nel teatro Politeama, nell’ambito del tour che ha preso il via lo scorso anno in Australia.

In quale contesto si terrà il concerto di Russell Crowe a Catanzaro?

Lo spettacolo é stato organizzato per celebrare il ventesimo anniversario del Magna Graecia film festival, fondato e diretto da Gianvito Casadonte, in programma dal 29 luglio al 6 agosto.

Il concerto

Crowe, voce e chitarra, si esibirà insieme al suo gruppo, gli “Indoor Garden Party”, e sarà affiancato dalla cantante irlandese Lorraine O’Reilly. Il tour di Crowe, dopo la tappa calabrese, toccherà altre città e precisamente Taranto, Roma e Bologna.

Russell Crowe a Bologna: il ricavato a favore delle vittime dell’alluvione in Emilia Romagna

In attesa di esibirsi a Bologna il prossimo 27 giugno con la sua band, gli Indoor Garden Party, l’attore e regista Russell Crowe ha annunciato su Twitter che il ricavato del concerto sarà devoluto alle vittime dell’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna.

Russell Crove a Bologna: le sue parole

“Pubblicherò presto maggiori dettagli, ma per vostra informazione, gli organizzatori del nostro concerto a Bologna, in Emilia-Romagna, il 27 giugno devolveranno il ricavato del concerto alle vittime delle recenti alluvioni che hanno colpito tante persone nella regione”.

Russell Crowe a Bologna: il twett

Russell Crowe a Bologna: la location

L’attore a Bologna arriverà il 27 giugno per suonare al Teatro Comunale Nouveau.

Crowe e la musica

Crowe ha registrato il suo primo singolo dal tirolo: I Want To Be Like Marlon Brando. Dal 1992 ha suonato con la rock band Thirty Odd Foot of Grunts,  con cui ha infatti, pubblicato tre album. Nel 2005 inizia la collaborazione musicale con Alan Doyle, con cui registra prima un singolo e quindi un album intero, dal titolo recording their first single together, followed later by an album My Hand, My Heart con il nome della band, The Ordinary Fear of God. 2009 Crowe e Doyle hanno iniziato a tenere concerti con il nome di Indoor Garden Party e nel 2011 hanno pubblicato il loro terzo album, The Crowe / Doyle Songbook Vol III. uscito su iTunes. Nel 2017 firmandosi come Indoor Garden Party, hanno pubblicato l’album “The Musical”, primo in classifica su  iTunes e Amazon. (Russel Crowe a Bologna)


RUSSEL CROWE: in concerto per il Magna Graecia Film Festival


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here