Jeremy Renner in condizioni critiche dopo un incidente sulla neve

L'incidente durante il fine settimana nel suo ranch sopra il lago Tahoe nelle montagne della Sierra Nevada ( sembra per un incidente avvenuto mentre era sullo spazzaneve) nella sua proprietà, le sue "condizioni sono critiche ma stabili"

0
737
Jeremy Renner:

Jeremy Renner è in condizioni critiche ma stabili con ferite subite dopo aver avuto un incidente sulla neve.

Come si è ferito Jeremy Renner?

L’attore Usa due volte candidato all’oscar Jeremy Renner è rimasto gravemente ferito mentre spalava la neve durante il fine settimana nel suo ranch sopra il lago Tahoe nelle montagne della Sierra Nevada ( sembra per un incidente avvenuto mentre era sullo spazzaneve) nella sua proprietà, le sue “condizioni sono critiche ma stabili”, ha detto un portavoce, come riferisce il Guardian. “La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”.

La tempesta di neve

Secondo il Reno Gazette-Journal, Renner ha una casa nella zona, vicino al monte Rose-Ski Tahoe, a circa 25 miglia da Reno. La regione è stata colpita da una tempesta invernale alla vigilia di Capodanno che ha provocato la perdita di energia elettrica di 35.000 case nelle contee di Washoe, Carson, Douglas, Storey e Lyon del Nevada settentrionale.

Jeremy Renner

Renner, due volte candidato all’Oscar, è il protagonista della serie Paramount+ The Mayor of Kingstown e della serie Marvel’s Hawkeye su Disney+, così come dei film Avengers ( Occhio di falco) e Captain America.

Jeremy Renner Twitter

Il Twitt

Il 13 dicembre scorso, Renner ha infatti, twittato una foto di un’auto sepolta dalla neve con la didascalia “La nevicata del lago Tahoe non è uno scherzo”.


Previsioni Oscar 2023: chi sarà candidato a miglior film? Aggiornamento


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here