Jeremy Renner è in condizioni critiche ma stabili con ferite subite dopo aver avuto un incidente sulla neve.
Come si è ferito Jeremy Renner?
L’attore Usa due volte candidato all’oscar Jeremy Renner è rimasto gravemente ferito mentre spalava la neve durante il fine settimana nel suo ranch sopra il lago Tahoe nelle montagne della Sierra Nevada ( sembra per un incidente avvenuto mentre era sullo spazzaneve) nella sua proprietà, le sue “condizioni sono critiche ma stabili”, ha detto un portavoce, come riferisce il Guardian. “La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”.
La tempesta di neve
Secondo il Reno Gazette-Journal, Renner ha una casa nella zona, vicino al monte Rose-Ski Tahoe, a circa 25 miglia da Reno. La regione è stata colpita da una tempesta invernale alla vigilia di Capodanno che ha provocato la perdita di energia elettrica di 35.000 case nelle contee di Washoe, Carson, Douglas, Storey e Lyon del Nevada settentrionale.
Jeremy Renner
Renner, due volte candidato all’Oscar, è il protagonista della serie Paramount+ The Mayor of Kingstown e della serie Marvel’s Hawkeye su Disney+, così come dei film Avengers ( Occhio di falco) e Captain America.
Il Twitt
Il 13 dicembre scorso, Renner ha infatti, twittato una foto di un’auto sepolta dalla neve con la didascalia “La nevicata del lago Tahoe non è uno scherzo”.
Previsioni Oscar 2023: chi sarà candidato a miglior film? Aggiornamento