Jeremy Renner è uscito dall’ospedale e si sta riprendendo a casa dopo l’incidente con uno spazzaneve che a capodanno che lo ha lasciato in condizioni critiche.
Cosa ha scritto su Twitter Jeremy Renner?
Su Twitter ha fatto sapere di essere rientrato a casa giusto in tempo per guardare l’episodio 201 di Mayor of Kingstown, la serie crime su Paramount+ che lo vede protagonista. “Nonostante la mia nebbia cognitiva in via di recupero, non vedevo l’ora di guardare l’episodio 201 con la mia famiglia, a casa”.
Quali sono le sue condizioni?
Le ferite riportate da Jeremy Renner quando un ‘gatto delle nevi’ lo ha investito il giorno di Capodanno fuori dalla sua casa nella zona del Lago Tahoe erano “molto più gravi” di quanto riportato: ci vorranno due anni – secondo quanto ha detto una fonte a ‘Radar Online’ prima che l’attore Marvel possa riprendersi completamente.
Quasi morto
“Jeremy è consapevole infatti, del fatto che quel giorno è quasi morto”, ha detto la fonte, ricostruendo la dinamica dell’incidente. “I danni al torace erano così gravi che è stato ricostruito in sala operatoria”, ha riportato Radar Online.
I suoi lavori
Renner, due volte candidato all’Oscar, è il protagonista delle serie Paramount+ di ritorno Il sindaco di Kingstown e della serie Hawkeye di Marvel su Disney+, nonché dei film Avengers e Capitan America. I suoi altri crediti principali includono The Hurt Locker e Wind River.
Critics Choice Awards: Everything Everywhere All at Once miglior film