Jennifer Lopez e Shakira si esibiranno al Super Bowl 2020!

Senza nessun preavviso, Jennifer Lopez e Shakira cambiano la giornata di tutti gli amanti della musica pop con un annuncio storico: due latine al Super Bowl.

0
636

Una notizia in grado di mandare letteralmente in visibilio tutti i fan della musica pop mondiale è appena arrivata: Jennifer Lopez e Shakira si esibiranno insieme durante l’Halftime Show del Super Bowl 2020! Ad annunciarlo, simultaneamente, entrambe le dive con dei posti pubblicati su tutti i loro social: il contenuto delle pubblicazioni di entrambe è una meravigliosa locandina in cui possiamo ammirarle insieme per la prima volta in oltre 10 anni, preparandoci quindi ad un evento che sembra destinato a scrivere la storia della musica pop. La data in questione sarà il 2 febbraio 2020: 02/02/2020, una combinazione numerica che non poteva non generare qualcosa di iconico.

https://www.facebook.com/jenniferlopez/photos/rpp.5170395767/10157552969070768/?type=3&theater

La notizia di Jennifer Lopez e Shakira insieme al Superbowl piomba dall’alto senza alcun preavviso, senza che nemmeno l’ombra di un qualsiasi indizio tangibile potesse lasciar prevedere qualcosa di simile. Certo, le due dive hanno molto in comune: entrambe latine, entrambe hanno carriere trentennali nel mondo dello spettacolo (Shakira ha iniziato circa 10 anni prima di diventare famosa in Italia), entrambe un repertorio bilingue di canzoni iconiche, ma fino ad oggi un qualsiasi tipo di collaborazione fra di loro appariva come un vero e proprio miraggio, il classico sogno destinato a non avverarsi mai: ebbene, per una volta un sogno è diventato realtà.

Difficile prevedere con certezza cosa canteranno Jennifer Lopez e Shakira durante l’attesissimo appuntamento: scontate “Get Right” e “Jenny From The Block” per JLO così come “Whenever Wherever” e “Hips Don’t Lie” per Shakira, ma le due hanno talmente tante canzoni iconiche da presentare davvero l’imbarazzo della scelta. Appare probabile, a questo punto, anche che entrambe le dive puntino a rilasciare un rispettivo album nel periodo immediatamente successivo al Super Bowl, per quanto con le logiche strane del mercato discografico odierno non si può darlo per scontato.

Jennifer Lopez e Shakira: collaborazione solo sul palco o anche in studio?

Il tarlo che maggiormente assillerà noi amanti della musica pop per mesi è però riassumibile in una parola sola: “duetto”. Che le due stelle abbiano intenzione di incidere e pubblicare una canzone insieme, magari che funga da singolo e venga rilasciata immediatamente prima rispetto al Super Bowl? Questo renderebbe molto semplice per entrambe ritornare in vetta a classifiche singoli che non le vedono alla numero 1 da molto tempo, in primis la Billboard Hot 100, e soprattutto permetterebbe ad entrambe di generare un altro grande e longevo tormentone.

Vedremo cosa accadrà, ma una cosa è certa: Jennifer Lopez e Shakira insieme sapranno creare uno spettacolo che in pochi potranno mai dimenticare.

RICORDATE COSA ERA ACCADUTO AL SUPERBOWL 2019? SE LA RISPOSTA E’ NO POTETE CLICCARE QUI PER SCOPRIRLO

Commenti