Jasmine Carrisi si fidanza con il figlio di Antonacci?
Jasmine Carrisi si fidanza con il figlio di Antonacci? Ebbene sì, tra i due ci sarebbe una gran bella amicizia. Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio, ha anche un nonno d’arte ovvero Gianni Morandi. L’amicizia con la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sarebbe nata senza malizia e senza secondi fini. Non è la prima volta che figli famosi dello spettacolo abbiano stretto un forte legame. Basti pensare anche ad Aurora Ramazzotti con Sara Daniele, giusto per citare alcuni. Ma cosa farebbe quindi presagire che tra i due potrebbe esserci del tenero? Una didascalia su Instagram. Infatti, sotto ad una foto scattata insieme, Giovanni avrebbe chiamato Jasmine con l’appellativo amore per manifestarla la sua mancanza.
Non appena il commento è stato pubblicato, è intervenuta subito Laura Pausini evidenziando come la parola amore fosse stata utilizzata dal figlio del suo grande collega di concerti. In realtà, il ragazzo si è giustificato asserendo di chiamare un po’ tutti, in maniera bonaria con l’epiteto amore. Se Laura ha commentato vuol dire che, da buona volpe romagnola, avrà percepito aria di amore e forse l’empatia giusta per scriverne una canzone. Beh è giusto dire che anche Jasmine proviene da una grande famiglia di artisti quindi, di canzoni d’amore, potrebbero risuonare le loro giornate festose altro che Instagram Stories.
Una bellissima ragazza
Che Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso abbiano fatto parlare sempre l’Italia delle loro disavventure amorose, questa è cosa risaputa. Una cosa è certa però, ciò che li accomuna e li mette sempre d’accordo sono i due figli: Bido e Jasmine. Quest’ultima, negli anni si è trasformata davvero da tenera bambina a splendida teenager. I suoi capelli biondi ed i suoi occhi cerulei ammaliano senza remore. Jasmine ormai è cresciuta, è in piena età adolescenziale e coltiva, anche se per hobby, la passione della musica presa da papà Al Bano.
I meravigliosi commenti sulla bellezza di Jasmine, sono giunti sin dalle prime ospitate nel salotto di Barbara d’Urso. La conduttrice di canale 5 è molto amica dei coniugi Carrisi e Lecciso. Proprio la Carmelita nazionale, più volte, ha evidenziato la bellezza celestiale della non più piccola Jasmine.
Molto seguita sui social
Nonostante papà Al Bano non sia molto avvezzo all’uso dei social, ci pensa la figlia Jasmine a rimediare. Infatti, la ragazza, è molto seguita ed apprezzata dai follower su Instagram che hanno sempre parole generose nei suoi riguardi.
Nonostante la sua bellezza non ha mai perso la spontaneità e il suo modo di essere umile e sempre coi piedi saldi a terra. I complimenti vanno soprattutto ai genitori per averle insegnato i giusti valori della vita.