Jared Leto, che ha interpretato il classico cattivo della DC in Suicide Squad del 2016, è pronto a riprendere il ruolo nell’imminente Justice League di Zack Snyder, nonostante non sia apparso nell’originale Justice League (2017). L’attore e il frontman dei 30 Seconds To Mars ha parlato della possibilità di interpretare nuovamente il Joker in futuro.
Cosa ha detto?
Leto parlando di Joker ha detto che “è difficile dire di no a quel personaggio”. Ha detto a Variety che è sempre stato “così divertente” entrare nell ‘”energia” che un personaggio come Arthur Fleck offre a un attore, e che ruoli del genere sono difficili da trovare a Hollywood. Il ritorno del Joker di Leto arriva dopo che l’attore ha detto di essersi sentito “alienato e sconvolto” dopo l’uscita del Joker con Joaquin Phoenix nel 2019.
Zack Snyder
Lo stesso Zack Snyder, qualche mese fa, parlando fi Joker a confermato che Jared Leto sarebbe tornato a vestirne i panni ma con un look differente: Avrà un nuovo look, onorerò la versione pensata da David Ayer perché penso che sia davvero una bella rivisitazione ma dall’ultima volta che l’abbiamo visto sarà passato molto tempo e saranno successe molte cose.
Parlando di Leto ha continuanto
È stato divertente averlo per questa scena aggiuntiva, è davvero fantastico lavorare con Jared perché è attento ai dettagli e gli interessa davvero che tutto ciò che fa sia perfetto. È stato molto gentile ad abbracciare la mia idea, era qualcosa che avevo già in mente ai tempi di Justice League. Quindi, quando gli ho detto che era una cosa che mi girava in testa da un bel po’ di tempo, ho avuto la sensazione che l’avesse considerata come qualcosa da fare assolutamente, inevitabile. Gli sono grato e sarò sempre in debito con lui per la gentilezza che ha avuto.
Jared Leto: una leggenda vivente