Janet Jackson: Made for Now, il suo nuovo singolo!

0
997

Venerdì esce “Made For Now”, il nuovo singolo di Janet Jackson con Daddy Yankee.

La sorella minore di Michael Jackson è sulla via del ritorno e collabora con una delle star della musica latina , Daddy Yankee, nella canzone “Made For Now” . Janet Jackson è tornata in vigore – la speranza per lei , con uno stile più vicino a Cuba di New York. Tre anni dopo il fallimento commerciale dell’ultimo album di inediti “Unbreakable” pubblicato nel 2015, si affida ai suoni latini per sollevarla verso le vette delle classifiche e quindi per questo ritorno l’artista metterà da parte le sue influenze r’n’b. Una scelta logica quando sai che Daddy Yankee è un’icona del suo genere.

Al nuovo singolo seguirà un video clip di cui alcune immagini sono trapelate sui social network. Quello che è certo è che la pellicola è stata girata a New York e diretta  dal famoso regista vincitore del Grammy Dave Meyers. 

 

L’interprete di “Together Again” in una recente intervista a Billboard ha parlato di questa sua svolta musicale: “Sono molto intuitiva perché tutte le mie idee poi prendono forma. Io non so cosa ci sarà dentro il nuovo album… le canzoni che prenderanno vita saranno incluse”. 

Janet Jackson – Breve Bio

Janet Jackson è una delle artisti più influenti a livello mondiale. La sua musica le è valsa sei Grammy Awards, due nomination agli Emmy Award, un Golden Globe Award e una nomination all’Oscar, oltre a dozzine di American Music Awards, Mtv Video Music Awards e Billboard Music Awards. Ha anche ricevuto numerosi riconoscimenti come attrice, tra cui il premio NAACP come miglior attorice non protagonista. Janet Jackson è autrice, ballerina, imprenditrice, ed è una delle artiste che ha venduto più dischi nella storia della musica pop. Con un fatturato di oltre 160 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. La sua musica e la sua arte hanno aperto le porte attraverso le quali altri artisti hanno seguito, molti riconoscendo il suo impatto sulle loro percezioni musicali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here