La cantante Janet Jackson ha da pochi giorni rivelato che pubblicherà nei prossimi mesi il suo dodicesimo album in studio, “Black Diamond” a cui seguirà un lungo tour mondiale che al momento vede date solo in America.
In un post sul suo profilo Instagram, Janet Jackson ha parlato di questa sua nuova era, ovvero del nuovo album che arriva dopo la pubblicazione di “Unbreakable” rilasciato nel 2015.
“I diamanti neri sono i più duri di tutti i diamanti, i più difficili da tagliare. Lo vedo come il più difficile da ferire o distruggere. C’è molto che ho sopportato. Mi vedo come un diamante nero nella sua forma più pura. Io sono una roccia, ho i bordi ruvidi ma continuo ad andare avanti. Voglio mostrarti la mia forza e darti forza “, ha spiegato.
Ad oggi sono pochi i dettagli su “Black Diamond”, anche se la pluri premiata cantante partirà per un lungo tour a sostegno del suo nuovo album il prossimo 24 giugno.
Il tour mondiale “Black Diamond” vedrà Janet Jackson esibirsi con la musica del suo prossimo album in studio, nonché in una performance speciale della sua opera storica del 1989, “Rhythm Nation 1814”.
L’album, che ha celebrato il suo trentesimo anniversario lo scorso anno, è stato guidato da successi come “Miss You Much”, “Escapade”, “Black Cat” e “Love Will Never Do (Without You)”.