Italia’s Got Talent è lo show di Ludovica Comello. Tra i più amati, da grandi e piccini, della tv. È stata scelta tra le partecipanti Anna Russo, la giovanissima ballerina di Saluzzo, protagonista della prima puntata del 2021.
Italia’s Got Talent: 4 sì per la piccola saluzzese?
Anna Russo, 10 anni, è una tra le partecipanti più giovani del talent. Conquista subito il cuore dei giudici e la sua “Bambola Assassina” passa con 4 sì. La piccola riesce addirittura a spaventare Joe Bastianich, lo chef, giudice del programma. Ammette “mi ha fatto un po’ paura Anna”. La rivedremo, quindi, presto sul palco del talent show, giunto ormai alla sua sesta edizione. Il programma per eccellenza che va a caccia di nuovi talenti, condotto da Ludovica Comello. Sono quattro i giudici prescelti: Joe Bastianich, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini. In Italia’s Got Talent, andato in onda su Sky Uno e su Tv8, la piccola ha subito conquistato milioni di telespettatori con il suo balletto da “brivido”.
Carolyn Smith, ballerina e coreografa ha ballato con uno sconosciuto
L’esibizione della “Bambola Assassina”
Un tutù color salmone e un filo di rossetto rosso. I capelli raccolti in una crocchia e un sorriso smagliante. Così Anna è salita per la prima volta sul palco d’ Italia’s Got Talent. Qualche passo di danza su una musica classica, ma dopo pochi secondi, la musica cambia. L’espressione si fa di ghiaccio, i capelli si sciolgono e comincia il vero show. Una snodata ginnasta che riesce a stupire tutti. Passando, così, con la sua coreografia “terrificante” con 4 consensi.