Kate Moss: capelli grigi e trucco leggero

La supermodella britannica è stata immortalata dai paparazzi mentre passeggiava in strada ed era al telefono: Kate Moss al naturale mostrava i primi segni grigi della sua capigliatura e aveva un make-up leggero e giovanile.

0
1933
kate moss capelli grigi
Kate Moss ha sfilato a Parigi per Fendi.

Kate Moss è stata immortalata dai paparazzi nel suo look “al naturale” mentre era in strada e stava parlando al telefono. La modella britannica è reduce dalla spettacolare sfilata Fendi organizzata in occasione della settimana della moda Haute Couture di Parigi. La stilista britannica stava parlando con un’amica in videochiamata ed era piuttosto rilassata e allegra. Non è stato difficile per i fan notare il colore naturale dei capelli della 47enne inglese tendente al grigio. Inoltre, dopo aver indossato gli abiti esclusivi di Kim Jones in passerella, ha preferito un più comodo ma comunque elegante blazer nero.

L’acconciatura di Kate Moss durante il suo momento di relax era anch’essa semplice: i capelli erano tirati all’indietro e raccolti in una crocchia, mentre il trucco era leggero e adatto a conferire un aspetto giovanile al suo volto. All’opposto, invece, durante la sfilata di Fendi la top-model aveva sfoggiato un prezioso abito in raso argentato con una scollatura accattivante e degli originali dettagli sull’orlo. Insieme a lei è stata protagonista in passerella anche la figlia 18enne Lila che sembra la sosia della famosa mamma.

L’evento è stato organizzato nel pieno rispetto delle norme anti-contagio da coronavirus. Le modelle infatti hanno mantenuto il distanziamento sociale e, mentre presentavano gli abiti in pubblico, erano circondate da grandi lettere realizzate in perspex che formavano il nome Fendi.

Kate Moss entusiasta di indossare gli abiti firmati da Kim Jones

Lo stilista inglese Kim Jones ha firmato la collezione presentata da Fendi in occasione della settimana della moda parigina. Questi è entrato a far parte dell’azienda italiana come lead designer per l’abbigliamento femminile a partire dal settembre del 2020, raccogliendo l’indimenticabile eredità di Karl Lagerfeld, deceduto il 19 febbraio 2019 quando aveva 85 anni.

Kate Moss, raggiunta da Vogue prima della sfilata di Parigi, ha palesato tutta la sua felicità per quest’ennesima esperienza professionale. Ha rivelato di aver sempre sognato di poter indossare gli abiti maschili disegnati da Jones, e ora: “Sta realizzando abiti da donna!”.

Cindy Crawford impeccabile in look casalingo

Antoine Arnault, responsabile per le comunicazioni del Gruppo LVMH di cui fa parte Fendi, parlando della scelta di Jones come stilista per la moda femminile ha dichiarato che si tratta di una bella sfida. L’imprenditore al New York Times ha rimarcato che lo stilista britannico “è una delle nostre superstar”. Quindi, facendo un paragone con il calcio, ha ricordato che quando in squadra si ha un fuoriclasse: “Vuoi lasciarlo giocare al massimo delle sue potenzialità”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here