IT 2: il film durerà quasi quanto Avengers: Endgame

0
1107

La durata del secondo capitolo di IT potrebbe essere molto simile a quella di Avengers: Endgame. Il film uscirà a settembre 2019.

Si dice che il montaggio originale di IT 2 fosse lungo quattro ore. Se avete intenzione di andarlo a vedere, vi conviene fare un riposino prima di recarvi al cinema!

All’inizio di questa settimana, è stato annunciato che IT 2 avrà una durata di due ore e 45 minuti. E’ quasi in concorrenza con Avengers: Endgame della Marvela, che è durato tre ore e due minuti.

Andy Muschietti parla della durata

Confermando la notizia, il regista Andy Muschietti ha dichiarato riguardo l’ampia durata:

“Nessuno che abbia visto il film si è lamentato. All’inizio, quando stai scrivendo e costruendo i ritmi della storia, tutto ciò che hai inserito sembra molto essenziale.Tuttavia, quando hai finalmente il film editato e dura quattro ore, ti rendi conto che alcuni degli eventi e alcuni dei ritmi possono essere facilmente risolti ma l’essenza della storia rimane intatta.”

Ha continuato: “Non è possibile consegnare un film di quattro ore perché le persone inizieranno a sentirsi a disagi, non importa quello che vedono. Alla fine abbiamo un film che dura due ore e 45 minuti e il ritmo è molto buono.”

Il cast

IT 2 è ambientato 27 anni dopo quanto accaduto nel primo film. I membri del Club dei Perdenti decideranno di tornare nella città di Derry, nel Maine. Ormai sono adulti e proveranno a sconfiggere definitivamente il malvagio Pennywise.

I sette componenti del Club in versione adulta nel lungometraggio sono Jessica Chastain, che interpreta la rossa Beverly Marsh e James McAvoy, nel ruolo di Bill Denbrough. Bill Hader, invece, veste i panni dell’adulto Richie Tozier, mentre Jay Ryan è Ben Hanscom. Inoltre, Isaiah Mustafa incarna l’afroamericano Mike Hanlon e James Ransone sarà Eddie Kasbrak. Infine, Andy Bean interpreta Stanley Uris.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here