Irama: a Sanremo con “Ovunque sarai”

0
409
Cover di Irama

Quarta partecipazione al Festival di Sanremo e un nuovo album in arrivo per Irama.

Quando esce il nuovo album di Irama?

Il nuovo album uscirà il 25 febbraio, qualche settimana dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. Per festeggiare questo inizio d’anno, Irama ci regala e si regala “Il giorno in cui ho smesso di pensare”. Dal debutto tra i giovani nel 2016 e la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, ad oggi sono quattro i dischi che il cantautore ha pubblicato. Questo di prossima uscita è il quinto in sette anni di carriera, che arriva dopo “Cosa resterà” uscito nel 2016, “Plume” del 2018, “Giovani” del 2018 e l’EP Crepe del 2020. “Il giorno in cui ho smesso di pensare” conterrà anche il brano di Sanremo 2022, Ovunque sarai.

Irama: “Il giorno in cui ho smesso di pensare”

Irama annuncia l’arrivo del nuovo disco sui social e lo fa con un video che lo vede cadere da un palazzo. Ad accompagnare le immagini queste parole: “La verità, la verità è che non ho mai avuto paura di schiantarmi. Non una lacrima, non una parola, non un gesto per favore. Non cercare di afferrarmi, non ho bisogno del tuo aiuto. Ho strappato la mia pelle per trovare la mia vera carne, quello che sono veramente. Per rinascere a volte devi spegnere la luce all’universo io l’ho fatto e credimi i mostri non sono quelli del buio. Quando il sole che spacca l’orizzonte, la mia ombra è sempre più vicina alla strada. È giorno… il giorno in cui ho smesso di pensare”.

Il teaser

Irama sceglie per il teaser di presentazione una cornice in bianco e nero. I grattacieli lo circondano mentre cade. Un’anticipazione che suscita la curiosità dei fan del cantautore che, con questo nuovo album e la kermesse, inaugura questo nuovo anno alla grande.

Commenti