In Bilico: l’ultimo singolo di Alen prodotto da Mark Twayn

0
918

Richveel & Thaurus Publishing, presentano “In Bilico”, l’ultimo singolo di Alen prodotto da Mark Twayne, disponibile su tutti i digital stores da venerdi 31 Maggio 2019

Alen

In Bilico è il secondo singolo di Alen, prodotto da Mark Twayne e distribuito da Richveel e Thaurus Publishing. Da fine maggio è disponibile in tutti i digital stores e su spotify.

Il singolo parla della strada di mezzo da percorrere tra l’avere niente e l’avere successo. Di quella condizione che nasce proprio quando il credere in se stessi spinge un artista avanti anche oltre le difficoltà che la vita ti presenta.

Chi è Alen?

Alen conosce la strada della musica hip hop fin dall’adolescenza. Il contesto in cui vive lo avvicina ancor di più a questa cultura. Fin da piccolo la dedizione alla scrittura è una costante nella sua vita, portandolo a creare numerosi pezzi e a scrivere moltissimo, crea altrettanto. Eppure, per un lungo periodo tutto ciò che crea lo tiene per sé. Sarà solo quando incontrerà il produttore e la sua etichetta discografica che la sua vita cambierà. Infatti, il suo talento e i suoi testi vedono la luce dal giorno dall’incontro con Richveel e Mark Twayne. La capacità di quest’ultimo sta proprio nel saper plasmare la musica nel modo giusto per creare un pezzo nuovo e fuori dal comune.

Ed è quindi grazie alla collaborazione con Mark Twayne che Alen pubblica in un primo momento il singolo Perdimi, uscito nel 2018, e ora In Bilico.

Chi è Mark Twayn?

Mark Twayne, pseudonimo di Marco Schietroma, è un produttore discografico e produttore musicale.

Mark Twayne inizia la sua carriera ascoltando e producendo musica rock, dedicandosi anche alla composizione di molti album del genere, colonne sonore per programmi TV (sigla masterchef)  e produzioni musicali per pubblicità (Infasil ndr).

Ha uno studio di registrazione a Fiuggi dove sono passati molti volti del panorama musicale Internazionale come Diego Campagna (chitarrista di fama internazionale), XuanXuan Sun (chitarrista di musica classica del Jilin College of the Arts), Katarzyna Smolarek (Vincitrice del “Premio Casinò di Sanremo”).

Intorno allo stesso periodo apre insieme ad altri soci l’etichetta discografica Richveel e diventando il producer della label inizia a collaborare con molti artisti della scena musicale italiana.

Nel 2018 produce il brano 3 Gradi con Diego Conti, partecipante finalista del 69ª edizione del Festival di Sanremo Giovani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here