Il nuovo album di Michele Bravi: La Geografia del Buio

0
505
michele bravi

Uscirà il 20 marzo il nuovo album di Michele Bravi. Il titolo è La geografia del buio.

AGGIORNAMENTO del 1 aprile 2020

MICHELE BRAVI – “LA GEOGRAFIA DEL BUIO”
In seguito all’attuale situazione italiana dovuta all’emergenza coronavirus, l’uscita dell’album “La Geografia del Buio” di Michele Bravi è rinviata a data da destinarsi. Presto verranno comunicati ulteriori dettagli riguardo alla release del progetto discografico.

“Sono sicuro che ci sarà il tempo e lo spazio giusto per condividere e scoprire “La geografia del buio” ma adesso dobbiamo comportarci come una comunità che sta lottando per rialzarsi e rimanere a casa. A tutte le persone che aspettavano con curiosità e impazienza un mio lavoro discografico dico grazie del calore dimostrato finora e chiedo, con il cuore in mano, di rimanere uniti come una famiglia paziente.” – Michele Bravi 

Il nuovo album esce quasi tre anni dopo Anime di carta, uscito il 24 febbraio 2017. Questo progetto contiene anche il singolo Il diario degli errori, con il quale il cantante ha partecipato al Festival di Sanremo 2017.

L’annuncio lo ha dato lo stesso cantante anche sui suoi canali social.

Avere le parole per dire il caos non salva da niente ma almeno disegna il labirinto. ‘La geografia del buio’ è un racconto attraverso la ferita del mondo. Una perdita di aderenza dal reale e il tuffo in un’oscurità che racchiude in sé la violenza della vita e riscopre nell’amore l’unica salvezza. Un amore che non combatte il male ma che aiuta a disegnarne la geografia”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here