Il falso scoop di Mercedes Henger. La verità sulla storia di Schicchi

0
6073
Mercedesz Henger

Mercedesz dalla nascita porta il cognome del padre biologico e naturalmente quando è apparso questo bebè tutta la famiglia di Riccardo e tutta la mia famiglia sapevano la verità“. Sono le parole di Eva Henger, madre di Mercedes, che replica su Instagram a quanto detto ieri sera da Barbara D’Urso dalla figlia.

Durante la trasmissione di Live Non è la D’Urso, Mercedes aveva dichiarato, come fosse una verità scomoda e nascosta, che Riccardo Schicchi non è suo padre biologico. Tutti i siti web avevano dato notizia di questa anticipazione e ieri sera, sul divano di Barbara, sembrava quasi che ci credessero davvero.

Invece “Questa cosa era risaputa da tutti, non da quattro persone come è stato detto ieri sera.La cosa era risaputa, tutti sapevano, i collaboratori, gli amici di Riccardo, i miei però lui ha avuto questa richiesta perché lui era orgoglioso di dire di essere il padre di Mercedesz e non voleva essere derubato di questo ruolo”.

Eva Henger sul suo profilo Instagram fa sapere che Eva usava il suo vero cognome, non Schicchi, da sempre, da quando è nata. Con quel cognome si è iscritta a scuola, sapevano le maestre, sapevano i compagni di classe. Sapeva anche Mediaset, che da quattro anni ha sotto contratto Eva che firma con il suo vero cognome e non con il cognome d’arte della mamma.

Un falso scoop quindi, quello di ieri sera nel salotto di Barbara D’Urso. Dove volesse andare a parare di preciso Mercedesz con questa uscita ancora non si capisce. Sicuramente, come dice Eva in chiusura del suo video su Instagram, Mercedesz è caduta proprio in basso.

Leggi anche
Mercedesz Henger si sente male dalla d’Urso, le sue parole
Eva Henger disperata da Barbara d’Urso, ecco la dichiarazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here