IL DRAMMA DI ARISA

0
2830
il dramma di Arisa

Dopo l’intervista di Arisa fatta a Domenica In con Mara Venier arriva il DRAMMA DI ARISA con l’annuncio del suo fidanzato pubblicato sul settimanale “Oggi”. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Il DRAMMA DI ARISA preannunciato?

Tutto ha inizio dopo la finale del Festival di Sanremo nella puntata di Mara Venier con “Speciale Sanremo”. Durante lo speciale Mara Venier intervista Arisa e nella conversazione la cantante fa intendere che con il compagno ci sono segni di rottura. Ma il giorno seguente Arisa pubblica su Instagram un post sull’accettazione del proprio corpo e in cui parla del suo compagno con amore. Quindi si intuisce che della crisi non c’era più traccia. Ma niente da fare. Arisa torna in studio a Domenica In e durante la messa in onda di un video con il suo compagno, la cantante scoppia in lacrime.


Potevi fare di più di Arisa: il testo della canzone di Sanremo 2021


Lo sfogo di Arisa e la risposta del compagno

La conduttrice Mara Venier sconvolta per la reazione di Arisa le porge delle domande: “Rosalba ma perché piangi? Questo ragazzo ti fa piangere?”. La risposta della cantante non si fa attendere: “No, lui è una bella persona, spero che qualcuno riesca a decidere il meglio per me. A volte io non sono in grado. Sai, ho fiducia nel cielo, qualcuno farà la scelta giusta per me”.

Purtroppo nel dramma di Arisa arriva anche contro risposta del fidanzato che pubblica sul settimanale “Oggi”. “Tra me e Arisa è finita. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato. Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello”. Possiamo dedurre che l’ultima intervista di Arisa da Mara Venier sia stata la gocciolina che ha traboccato nel dramma di Arisa.

Commenti