IL DONO: IL NUOVO CORTO DI NATALE DELLA DISNEY

DISNEY PRESENTA IL MAGICO CORTO DI NATALE: "IL DONO" CAPITOLO FINALE DELLA TRILOGIA, UNA FAMIGLIA, INFINITE EMOZIONI IN SUPPORTO A MAKE-A-WISH®

0
644
Il dono

IL Dono: Disney lancia il nuovo, magico cortometraggio di Natale in supporto del partner di beneficienza di lunga data Make-A-Wish®.

Chi interpreta la colonna sonora di “Il Dono”?

La versione italiana della colonna sonora Tutto e ancor di più è interpretata da Diana Del Bufalo, voce di Isabela Madrigal in Encanto, film vincitore dell’Oscar® nel 2021.

La durata

Il Dono è il nuovo cortometraggio animato della durata di 3 minuti che celebra la potenza dei legami familiari, indispensabili per superare i momenti di cambiamento e per costruire ricordi indelebili.

La trilogia

Il corto rappresenta infatti, il capitolo conclusivo della trilogia di Natale Una famiglia, infinite emozioni e debutta oggi, 2 novembre, sui vari profili social Disney in 46 Paesi tra Europa, Nord America, Sud America, Africa e Asia.

IL Dono: trama

Il Dono racconta una potente storia di legami tra fratelli, vissuta attraverso gli occhi della più piccola, Ella, che deve adattarsi alle nuove dinamiche familiari. Questa volta, al cuore della storia troviamo un adorato peluche di Topolino che unisce presente, passato e futuro. All’inizio del corto vediamo Max, il fratello maggiore, dare il peluche di Topolino a Ella per regalarle un po’ di conforto durante la notte. Successivamente, durante il loro primo incontro, Ella dona il peluche al nuovo arrivato in segno di benvenuto in famiglia.

Commenti