Il divertimento dell’Ariston: tra imprevisti e gaffe

0
146
Il divertimento

Il divertimento di Sanremo, non è stato solo quello di ascoltare brani inediti. Tante gaffe lo hanno reso ancora più simpatico.

Il divertimento di Sanremo, cosa è capitato?

Partiamo dall’entrata in scena di Elodie, che si è presentata con un’abito Versace. Scendendo le scale ha perso un’orecchino di smeraldi e diamanti. Tutti hanno notato la faccia impaurita della cantante. Episodio ben più strano per il calciatore Zlatan Ibrahimovic. Tutti lo attendevano come ospite sul palco, ma lui, imbottigliato nel traffico, sapete cosa ha deciso di fare? Di chiedere un passaggio ad un motociclista. Il divertimento per i fan è garantito. Un perfetto sconosciuto che doveva andare a Livorno. Magari ha pensato fosse il proprio giorno fortunato. La gaffe tremenda di Orietta Berti, potrebbe aver fatto indignare alcuni, ma ha scatenato una risata generale. La cantante ha espresso la preferenza di duettare con i “Naziskin” invece che Maneskin. Il gruppo ha espresso il fatto di non essersi per niente offeso, anzi, di aver accolto di buon grado la proposta della Berti.


Fedez-Michelin sul podio a Sanremo: merito della Ferragni?


Dai fiori mancanti, ai nomi sbagliati

È di fatto stato un Festival molto particolare quello della pandemia all’insegna del divertimento. Infatti, i fiori che non sono mai mancati, quest’anno qualcuno, li ha dovuti dividere. Molte donne, hanno poi deciso, di regalargli alle uomini. Momenti televisivi molto particolari. Anche lo sbaglio dei nomi è stato al centro dell’ilarità. Amadeus ha, per esempio, sbagliato la pronuncia i Cazzola dello Stato Sociale, Barbara Palombelli, ha detto Rendom al posto di Random. C’è stata poi la problematica dei microfoni mal funzionanti e, qualche cantante sfortunato, ha dovuto ripetere il pezzo. I balletti di Fiorello ed Amadeus, da soli od in compagnia hanno divertito molto il pubblico. Valeria Fabrizi, anche lei ospite, è stata tradita dal conduttore. Egli, infatti ne ha rivelato l’età. La donna non ha per nulla gradito, facendolo capire con lo sguardo.

Commenti