Il colpaccio di Maria De Filippi

0
93

Se il colpaccio di Maria De Filippi sarà confermato allora la prossima edizione di C’è Posta Per Te sarà un’edizione con il botto.

Cosa riguarda il colpaccio di Maria De Filippi?

Nella prossima edizione di C’è posta per te ci sarà davvero Meghan Markle tra gli ospiti? Il colpaccio che Maria potrebbe avere messo a segno è stato raccontato da Chi Magazine.


Mediaset Infinity: 6 nuovi canali verticali per tutti i gusti


Meghan Markle ospite di C’è posta per te

Sembra che Maria De Filippi abbia già iniziato a leggere alcune delle storie arrivate alle redazione del popolare show in onda al sabato sera. La conduttrice sceglie personalmente le storie da raccontare in onda facendosi dettare dal cuore e le emozioni. Tra gli ospiti celebri che in questa nuova edizione saranno a fianco di Maria De Filippi potrebbero esserci anche Giulia Stabile insieme al fidanzato  Sangiovanni. E Meghan Markle? Nel trafiletto che compare sulla rivista diretta da Alfonso Signorini si legge: “Maria De Filippi anche in pausa si tiene in contatto con la sua redazione. Si dice che tra i progetti della nuova edizione di “C’è posta per te” ci sia di avere come ospite Meghan Markle, moglie del principe Harry d’Inghilterra.

Commenti