Il Collegio 4, minacce di morte ad un’allieva: ecco di chi si tratta (FOTO)

0
2623
Il Collegio 4

Clamoroso colpo di scena

Uno dei programmi più attesi della televisione italiana, Il Collegio 4, è tornato in Tv finalmente dallo scorso martedì 22 ottobre. Tanti sono i protagonisti che avrebbero fatto breccia nel cuore degli italiani. Una cosa è certa, anche questa edizione è ricca di personaggi che fanno discutere per le loro decisioni e per le loro ansie. Una delle allieve, però, è stata presa di mira sui social network in maniera ignobile e disgustoso. Così come riportato da Novella 2000, una protagonista de Il Collegio 4 avrebbe ricevuto pesanti offese e minacce di morte. (Continua a leggere dopo la foto)

Ebbene sì, trattasi della estroversa e molto preparata Maggy Gioia. Quest’ultima, nei giorni scorsi, avrebbe pubblicato una foto dove le avrebbero augurato la morte con le più brutte malattie in circolazione. Ma da dove nasce tutta questa cattiveria immonda? Semplicemente, la stupidità e la cattiveria degli haters, vanno lì a colpire solo ed esclusivamente il suo carattere di ragazza che preferisce anteporre il rispetto e l’educazione. La ragazza, non avendo preso parte ad una bravata organizzata dai compagni de Il Collegio, avrebbe ricevuto minacce e parole estremamente offensive da molti leoni da tastiera. Ci auguriamo a non dover assistere più a queste malignità insulse.

Minacce di morte ad un’allieva

A Il Collegio 4 sono arrivate minacce di morte ad un’allieva di nome Maggy Gioia. In molti, sui social network, l’avrebbero attaccata in maniera pesante per il suo carattere completamente opposto rispetto ai suoi compagni di avventura. Infatti, la ragazza, si distingue per il rispetto e per la disciplina. Ovviamente, molti altri ragazzi hanno preso le sue difese ed hanno attaccato questi haters e questi attacchi spropositati e completamente scorretti.

Addirittura, leggere di minacce di morte e di cattiverie gratuite, fanno sì che bisognerebbe prendere provvedimenti più austeri e rigidi per coloro che si celano dietro ad una tastiera e si sentono liberi di scrivere quel che gli pare.

Grandi ascolti

Anche le minacce di morte ad un’allieva de Il Collegio 4 hanno completamente disgustato il pubblico e critica, è giusto dire che il docu-reality ha ottenuto un grandissimo successo al suo esordio.

La prima puntata è la più seguita di sempre di tutte le edizioni precedenti. Speriamo che anche le prossime siano così prolifiche come questa.

Commenti