I The Dead Daisies ritornano ma in 3D

“BUSTLE AND FLOW” UNA NUOVA ESPERIENZA DI MUSICA ANIMATA

0
1287
The Dead Daisies

The Dead Daisies hanno collaborato con la Creative Works di Londra, uno studio che si occupa di branding e content (graphic artists di concerti dal vivo per i Guns N’ Roses e gli Aerosmith tra i tanti), per creare le immagini per il video del nuovo singolo “Bustle and Flow”.

Insieme hanno forgiato una base narrativa in real-time completa di contenuti visual e musicali che si estende su canali live, social e digitali. Questa Animated Music Experience (A.M.E.) utilizza Unreal Engine, uno dei più avanzati e conosciuti tool per la creazione in 3D, fra tanti è alla base del gioco del momento Fortnite, uno dei videogame più giocati al mondo.

the dead daisies

Questo music video così creato fa da apripista per il nuovo album che, il supergruppo, sta per lanciare.

I The Dead Daisies sono sempre alla ricerca di idee originali e di esperienze uniche per i loro fan. Questo video fa da sfondo al secondo brano estratto dal loro prossimo album, Holy Ground.

Il nuovo, album frizzante e con venature dark uscirà il 22 gennaio 2021 su  Spv/Steamhammer distribuita in Italia da Audioglobe.

Il videoclip del brano “Bustle and Flow” ha quella nota dark, surreale e apocalittica, molto attraente. Tutto realizzato in 3D ed accompagnato da note scure, lineari senza troppi fronzoli, con riff sensuali ed accattivanti.
I The Dead Daisies sanno come ammaliare i loro fan, le loro pregresse esperienze in bands di alto livello, li hanno forgiati ad hoc creando questo “succulento” super gruppo.

Potete far accarezzare i vostri timpani dalle note del nuovo singolo, e deliziare gli occhi da questo incredibile videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=kbitvxkEBIA&feature=youtu.be

THE DEAD DAISIES:

Vocals/Bass: Glenn Hughes (Deep Purple, Black Country Communion)

Guitar: Doug Aldrich (Whitesnake, Dio)

Guitar: David Lowy (Mink, Red Phoenix)

Drums/Vocals: Deen Castronovo (Journey, Bad English, Hardline)

Articoli che potrebbero interessarti: https://www.periodicodaily.com/the-dead-daisies-quarto-singolo-novita-sulle-date-dei-concerti/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here