I Goonies, le star del classico film d’avventura del 1985 – Josh Brolin, Sean Astin, Martha Plimpton, Corey Feldman, Kerri Green, Jonathan Ke Quan, Jeff Cohen, Joe Pantoliano e Robert Davi – si riuniranno per una raccolta fondi virtuale il 5 dicembre a beneficio di No Kid Hungry e il suo lavoro per nutrire bambini e famiglie durante la pandemia e oltre. L’evento è in streaming gratuito e le donazioni saranno incoraggiate.
I Goonies
Il film di Richard Donner, che è stato scritto da Chris Columbus da una storia di Steven Spielberg, segue un gruppo disordinato di ragazzi, alias “i Goonies”, mentre cercano il tesoro sepolto dei pirati. Lungo la strada, finiscono nei guai quando si trovano faccia a faccia con la famiglia criminale Fratelli.
L’evento
Il prossimo evento segnerà la seconda riunione di alto profilo dei Goonies quest’anno. Brolin, Astin, Plimpton, Feldman, Green, Quan, Cohen, Davi, Pantoliano, Donner, Columbus, Spielberg e la cantante Cyndi Lauper si sono precedentemente uniti a Josh Gad per la sua serie Reunited Apart With Josh Gad. Quella raccolta fondi è visualizzata più di 3 milioni di volte su YouTube.
Richard Donner
“Sono onorato” di avere l’opportunità di aiutare No Kid Hungry. “Lo stesso spirito di coraggio, sacrificio e cameratismo che i Goonies hanno mostrato nel nostro film è quello che le famiglie di tutto il mondo stanno vivendo mentre tutti affrontiamo questa pandemia”, ha detto.
Tom Nelson
Tom Nelson, CEO di Share Our Strength, l’organizzazione dietro la campagna No Kid Hungry, ha aggiunto: “Con più studenti che imparano virtualmente che mai e con la perdita di posti di lavoro e salari record, un numero senza precedenti di bambini sta soffrendo la fame durante questa crisi. aumento del bisogno e anno scolastico incerto, i bambini hanno bisogno del nostro sostegno più che mai. Siamo grati al cast di The Goonies, Warner Bros. e Warner Media e a coloro che si sintonizzano sullo speciale della riunione per garantire che i bambini abbiano accesso al cibo di cui hanno bisogno”.
Black Panther 2: al via le riprese a luglio 2021. Chi…