I AM GRETA: ON DEMAND SULLE PRICIPALI PIATTAFORME DAL 14 NOVEMBRE
Oramai e una consuetudine dettata dalla pandemia, quella delle produzioni internazionali di approdare sulle piattaforme on demand.
Questo permette non solo di attingere a una platea enorme, ma di vendere il prodotto per quello che vale.
Uscita (I AM GRETA: ON DEMAND)
Così, In seguito all’ultimo DPCM, che ha decretato la chiusura delle sale cinematografiche, Koch Media annuncia oggi che I am Greta sarà disponibile sulle principali piattaforme on demand a partire dal 14 novembre.
Il documentario diretto dal regista svedese Nathan Grossman, che racconta la storia dell’adolescente attivista per il clima Greta Thunberg,
è stato presentato con grande successo di critica alla 77^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e al Toronto International Film Festival.
I am Greta sarà disponibile sulle piattaforme digitali Sky Primafila, Google Play, Infinity, Timvision, Chili, Rakuten TV,
oltre a MioCinema e IoRestoInSala che rappresentano, in gran parte, l’universo dell’esercizio a cui questo film era destinato.
Trama
Un intimo documentario, il primo lungometraggio, che racconta la storia dell’adolescente attivista per il clima Greta Thunberg attraverso filmati avvincenti e mai visti prima, diretto dal regista svedese Nathan Grossman.
A partire dallo sciopero scolastico solitario per una giustizia climatica fuori dal parlamento svedese, Grossman segue Greta – una timida studentessa con la sindrome di Asperger
nella sua ascesa alla ribalta e nel suo impatto globale galvanizzante che ha scatenato scioperi scolastici in tutto il mondo.
Il film culmina con il suo incredibile viaggio nel 2019 in barca a vela nell’Oceano Atlantico per raggiungere New York e parlare all’ONU durante il Summit sul clima.
I AM GRETA, il documentario su Greta Thunberg dasl 2 al 4 novembre …