Hunger Games: le riprese del prequel nel 2022

0
761
Hunger Games

Il presidente della Lionsgate Joe Drake ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul loro imminente adattamento cinematografico del prequel di Hunger Games di Suzanne Collins, The Ballad of Songbirds and Snakes.

Cosa sappiamo del prequel di Hunger Games?

Drake, ha confermato che stanno pianificando di iniziare la produzione del progetto nella prima metà del 2022, che sarà ancora una volta diretta da Francis Lawrence, che ha diretto gli ultimi tre capitoli del franchise. Drake ha anche rivelato che il prequel incentrato su President Snow è attualmente sulla buona strada per un’uscita alla fine del 2023 o all’inizio del 2024, poiché il suo sviluppo “si sta muovendo molto, molto bene” in fase di pre-produzione.

Uscirà nelle sale?

Joe Drake, ha anche continuato a esprimere la sua fiducia nell’uscita nelle sale del film. “C’è un pubblico che vuole tornare al cinema”, ha detto Drake (tramite Deadline). e ancora, “Credo che il mercato tornerà… Ci sarà una piattaforma forte e solida per monetizzare i nostri film”.

Produzione

Il prequel di sarà prodotto da Nina Jacobson, che ha prodotto la serie originale di film attraverso Color Force insieme al partner Brad Simpson, con Collins come produttore esecutivo.

Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes

Pubblicato per la prima volta l’anno scorso, The Ballad of Songbirds and Snakes è ambientato 64 anni prima degli eventi della trilogia, a partire dalla mattina della mietitura dei decimi Hunger Games in cui un diciottenne Coriolanus Snow viene assegnato come mentore per il ragazza tributo dal povero Distretto 12.


Jennifer Lawrence: cosa aspettarci dalla star di Hunger Games?


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here