Jennifer Lawrence: cosa aspettarci dalla star di Hunger Games?

0
1247
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

Ti sei chiesto dove sia stata Jennifer Lawrence negli ultimi anni? È una domanda giusta dopo l’ascesa fulminea di Lawrence che in un arco di quattro anni dal 2010-2013 l’ha vista passare da quasi sconosciuta a tre volte nominata all’Oscar, la seconda vincitrice come miglior attrice più giovane di sempre (Marlee Matlin detiene ancora il record) e una star di due importanti franchise.

Cosa è accaduto nel 2015?

Avrebbe aggiunto un’altra nomination all’Oscar nel 2015 per il film Joy, per diventare il più giovane attore quattro volte nominato all’Oscar mai per buona misura.

Dal 2016 in poi

Ma dal 2016 ci sono stati solo tre film di Jennifer Lawrence. Tuttavia, anche con il suo ultimo film in arrivo nel 2019, ha sempre avuto progetti in fase di sviluppo e, come vedrai di seguito, quasi tutti sembrano valere la pena aspettare. Ecco i prossimi film di Jennifer Lawrence, incluso un film in cui reciterà al fianco di Leonardo DiCaprio.

Red, White and Water

Red, White and Water è il film che potrebbe benissimo segnare il ritorno di Jennifer Lawrence sul grande schermo. Su Deadline è stata riportata per la prima volta nel film nell’aprile del 2019. Sebbene non si sappia una data di uscita ufficiale, Red, White and Water dovrebbe essere rilasciato nel 2021.

La collaborazione

Jennifer Lawrence sta collaborando con l’acclamata regista teatrale Lila Neugebauer, in quello che sarà il suo debutto cinematografico, con la sceneggiatura di un’altra esordiente, Elizabeth Sanders. Red, White and Water è sotto le mani esperte dei produttori Scott Rudin, Eli Bush e dello stendardo A24. Lawrence è anche scelto come uno dei produttori del film.

Trama e protagonisti

Secondo IMDb, Red, White e Water seguiranno un soldato americano che subisce una lesione cerebrale traumatica mentre combatte in Afghanistan e poi lotta per riadattarsi alla vita a casa. Alcuni dei co-protagonisti di Lawrence nel film includono Brian Tyree Henry, Samira Wiley e Stephen McKinley Henderson.

Jennifer Lawrence-Don’t Look Up – 2021

È la fine del mondo e Jennifer Lawrence vuole assicurarsi che stiamo tutti bene. Questa è più o meno la premessa di Don’t Look Up, che secondo l’Hollywood Reporter avrà come protagonista Lawrence insieme a Leonardo DiCaprio nei panni di una coppia di astronomi di basso livello che hanno il compito di fare un tour mediatico per avvertire l’umanità di un asteroide che si sta precipitando verso il pianeta.

Cast

Scritto e diretto da Adam McKay, Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sono già diventati una coppia di spicco costellata di stelle, ma sono solo la punta dell’iceberg. Unirsi a Don’t Look Up è un who’s who di un cast di serie A, tra cui Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Chris Evans, Timothee Chalamet (con cui Lawrence apparentemente fa fuori nel film), Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry e altro ancora.

Netflix

Don’t Look Up fa parte del contributo di Netflix alle nuove uscite cinematografiche del 2021, anche se non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale e sono stati mostrati filmati minimi, presenti in un trailer promozionale di tutti i titoli Netflix del 2021.

Jennifer Lawrence-Mob Girl

Dopo aver trascorso una parte enorme del suo tempo negli anni 2010 a realizzare film in franchising ad alto budget, Jennifer Lawrence sembra stia rendendo prioritario lavorare con registi interessanti prima di tuffarsi di nuovo nei film di successo. Oltre ad Adam McKay e Lila Neugebauer, Lawrence lavorerà con Paolo Sorrentino, il regista italiano meglio conosciuto per il premio Oscar La grande bellezza, la gioventù guidata da Michael Caine e The Young Pope, con Jude Law nei panni del “caldo”. Papa”.

Sorrentino

Variety ha riferito che Lawrence e Sorrentino stavano collaborando per un adattamento della storia del vero crimine vincitrice del Premio Pulitzer Mob Girl di Teresa Carpenter. La storia segue Arlyne Brickman, che dopo essere cresciuta e essersi sposata nella folla del Lower East Side di New York City diventa un informatore della polizia.

Bad Blood

Anche prima di Don’t Look Up, Jennifer Lawrence e Adam McKay erano già programmati per lavorare insieme a un film che descriveva la fondatrice della controversa società di analisi del sangue Theranos, Elizabeth Holmes, chiamata Bad Blood. Come riportato da Deadline nel 2016, Lawrence e McKay stavano collaborando al progetto, che ha ricevuto forti offerte dagli studi, arrivando infine a Legendary.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here