“Hollywood Heist”: Alec Baldwin nella commedia con Mickey Rourke

0
687
Hollywood Heist
Alec Baldwin

Deadline riporta che, Alec Baldwin sarà il protagonista del debutto alla regia di Mike Hatton con “Hollywood Heist”.

Chi compone il cast di “Hollywood Heist”?

Nel cast della commedia poliziesca: Nick Cannon, Mickey Rourke, Paul Sloan, Til Schweiger e infine, Tara Reid. Girata a Las Vegas e ancora, Maiorca, in Spagna, e ha terminato le riprese principali a Los Angeles la scorsa settimana.

Trama

In Hollywood Heist, un potente agente di Hollywood (Cannon) che cerca di ottenere un attore (Baldwin) raccontando la storia del suo cliente, un produttore cinematografico (Hatton), insieme a un amico di star del cinema (Sloan), mentre corrono contro tempo per salvare la loro ultima produzione. Ciò avviene dopo che il conto in banca del progetto è ripulito da un ladro, portando a un assalto di trattative con attori famosi, signori della droga e morte.

Rust

La procura del New Mexico ha lasciato infatti cadere l’accusa più pesante contro Baldwin, quella di omicidio colposo, nei confronti dell’attore a meno di due settimane dall’inizio del processo per l’incidente mortale accaduto sul set di ‘Rust’, dove la direttrice della fotografia Halyna Hutchins è rimasta, uccisa da un proiettile sparato da una pistola usata da Baldwin.

Le riprese

Le riprese del film Rust con Alec Baldwin sono riprese ieri 20 aprile: lo hanno reso noto ieri i produttori, circa 18 mesi dopo la morte sul set della direttrice della fotografia Halyna Hutchins causata da un colpo di pistola partito dall’arma impugnata dall’attore americano.


“THE FAMILY STALLONE”: il trailer ufficiale della docu-serie


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here