HIGHLIGHTS DI NOVEMBRE 2022 DI PARAMOUNT+

0
324
paramount+

A novembre una montagna di Highlights su Paramount +: Ecco i contenuti originali in esclusiva:

HIGHLIGHTS – NOVEMBRE 2022:

“BOSÉ”, disponibile dal 3 novembre

E’ una serie Paramount+ Original prodotta da VIS in collaborazione con Shine Iberia (Banijay Iberia), Elefantec Global e Legacy Rock. Diretta da Miguel Bardem e Fernando Trullols, scritta da Ángeles González Sinde, Isabel Vázquez e Boris Izaguirre, con Nacho Faerna. La serie in sei episodi racconta l’incredibile vita di Miguel Bosé, un artista dalla personalità unica e riconoscibile. Circondato da un alone di mistero e fascino, Miguel Bose è sempre stato una persona molto riservata, di cui si sa poco.

Per la prima volta e in esclusiva su Paramount+, BOSÉ abbatte i muri dell’incredibile vita del cantautore

I suoi punti di forza e le sue debolezze e offre al pubblico uno sguardo intimo sulla sua carriera. Ogni episodio è incentrato su una diversa canzone di Miguel Bosé e ripercorre momenti cruciali della vita dell’artista attraverso dei flashback. Il racconto della serie si svolge durante la promozione del suo album multi-platino Papito, un momento speciale per Miguel che decide di realizzare un sogno a lungo rimandato: diventare padre.

BOSÉ è interpretato da José Pastor e Iván Sánchez

Che ritraggono Miguel Bosé in diversi momenti della sua vita. Il cast comprende anche Nacho Fresneda nel ruolo del padre di Bosé, Luis Miguel Dominguín, Valeria Solarino nel ruolo della madre di Bosé, Lucía Bosé, Alicia Borrachero nel ruolo de La Tata, una figura centrale nella vita di Miguel Bosé, Ana Jara nel ruolo della migliore amica del cantante, José Sospedra Pablo Alborch, Miguel Ángel Muñoz nel ruolo del cantante Julio Iglesias e Mariela Garriga nel ruolo di Facio.

HIGHLIGHTS – NOVEMBRE 2022: EX ON THE BEACH ITALIA

Disponibile dal 30 novembre – EX ON THE BEACH ITALIA 4, la nuova versione locale di uno dei franchise più amati della TV, prodotta da Fremantle, è condotta per la seconda volta consecutiva da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e vede anche la partecipazione speciale di Elettra Lamborghini nel ruolo di digital ambassador. Dieci ragazzi e dieci ragazze partono per una vacanza da sogno in una località mozzafiato della Colombia, per vivere un’avventura all’insegna del divertimento e magari anche trovare l’amore. Non sanno però che ogni giorno dalla spiaggia spunterà uno dei loro ex! A guidare il racconto anche di quest’edizione Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

SKYMED – Stagione 1

Disponibile dal 16 novembre – La serie segue i successi, i fallimenti e le difficoltà dei giovani infermieri e dei piloti che operano sulle aeroambulanze nel remoto Canada settentrionale (Maritoba). Le vite personali dei protagonisti, tra drammi, segreti, amori e sesso, si intrecciano a viaggi e salvataggi estremi e ad alto rischio. I personaggi sono coinvolti in molte storyline, tra cui spiccano quelle tra l’infermiera Hayley (Natasha Calis) e il capitano Austen (Aason Nadjiwan) e quella tra Tristan (Kheon Clarke) e Nowak (Thomas Elms).

HIGHLIGHTS – NOVEMBRE 2022: FLATBUSH MISDEMEANORS – Stagione 2

Disponibile dal 15 novembre – Serie comedy sulla vita di Dan e Kevin, due amici che lottano per uscire dalla monotonia della loro vita e cercano di farsi spazio nel quartiere di Flatbush, a Brooklyn. Gli attori protagonisti, Kevin Iso e Dan Perlman, sono anche creatori della serie e hanno dato ai loro personaggi i loro stessi nomi.

THE MANAGER (titolo originale EL GERENTE)

Disponibile dal 14 novembre – La Coppa del Mondo di calcio è un evento nazionale in Argentina. Il VP di un marchio di elettronica locale, vicino al fallimento, attua una strategia di marketing unica: legare il destino dell’azienda alle qualificazioni dell’Argentina ai Mondiali. Se non si qualifica, la società restituirà ai propri clienti i soldi, lasciando a loro anche i televisori. Sembrerà una scommessa sicura ma le cose si complicheranno. La fortuna lo salverà o le cose andranno ancora peggio? Ispirato ad una storia vera.

HIGHLIGHTS – NOVEMBRE 2022: ADRIANO IMPERATORE (titolo originale ADRIANO IMPERADOR)

Disponibile dal 22 novembre – Docuserie su una delle più grandi leggende del calcio brasiliano: Adriano Imperatore. È il racconto della sua vita e della sua carriera calcistica: fama, conflitti personali, denaro, depressione, famiglia e, soprattutto, l’amore che aveva per le sue origini. Un ragazzo cresciuto in una delle più grandi favelas del Brasile, Vila Cruzeiro, diventato un idolo del calcio che ha rifiutato contratti da milioni di dollari, fama e fortuna per poter vivere accanto al “suo popolo”.

SOGNO REAL (titolo originale SUEÑO REAL)

Disponibile dal 22 novembre – Mini docu-serie su una sfida che sembrava impossibile: come una modesta squadra di calcio di quartiere, Club Deportivo Tacón, diventa il Real Madrid femminile.

HIGHLIGHTS – NOVEMBRE 2022: MTV EMAs 2022

Disponibile on-demand dal 14 novembre – Nuova edizione degli iconici MTV EMAs che quest’anno si terranno a Dusseldorf.

REAL WORLD HOMECOMING: NEW ORLEANS

Disponibile dal 15 novembre – Terza e ultima stagione dello spin of di The Real World, con l’intero cast della stagione 9 riunito insieme per la prima volta in una sola casa.

HIGHLIGHTS – NOVEMBRE 2022: THE CHALLENGE ALL STARS – STAGIONE 3

Disponibile dal 22 novembre – Ventiquattro Challenge All Stars si riuniscono per vedere se hanno ancora la stoffa per diventare campioni. I concorrenti scoprono di non poter sfuggire al proprio passato.

HALL & OATES: PHILLY TO CHILE

Disponibile dal 29 novembre – Documentario sul tour in Sud America del duo Daryl Hall e John Oates nel 2019.

HIGHLIGHTS – NOVEMBRE 2022: TRANSFORMERS: EARTHSPARKS

Disponibile dal 12 novembre – Basata sull’iconica IP ‘’Transformers’’, è la nuovissima serie animata che mixa comedy e azione e introduce una nuova generazione di robot Transformers, i primi nati sulla Terra. Insieme alla famiglia umana che li accoglie e se ne prende cura, ridefiniranno cosa significa essere una famiglia.

I RUGRATS

Disponibile dal 18 novembre – I nuovi episodi dell’amato cartone animato degli anni ’90: Rugrats segue un gruppo di bambini avventurosi mentre scoprono il grande mondo che li circonda.

HIGHLIGHTS – NOVEMBRE 2022: KAMP KORAL: SPONGEBOB AL CAMPO ESTIVO

Disponibile dal 25 novembre – I nuovi episodi del primo spinoff di SpongeBob SquarePants, raccontano di un piccolo SpongeBob e dei suoi amici mentre trascorrono la loro estate costruendo falò sottomarini, catturando meduse selvatiche nel campo più pazzo della foresta di alghe.

Per ulteriori informazioni su Paramount+

Visitare il sito: www.paramountplus.com e seguire: @ParamountPlusIT sulle piattaforme social.

Commenti