Helen’s Dead: Emile Hirsch nel cast del nuovo giallo di K. Asher Levin

0
964
Helen's Dead

E’ in programmazione, Helen’s Dead, un film giallo del regista K. Asher Levin (Slayers, Dig) e la nuova società di produzione di genere Stoked Film Group, che entrerà infatti, in produzione a Santa Fe, New Jersey questo mese .

Chi compone il cast di Helen’s Dead?

Il cast è composto da: Annabelle Dexter-Jones (Succession, Cecile al telefono), Emile Hirsch (Into the Wild, The Autopsy of Jane Doe), e ancora, Dylan Gelula (Shameless, Unbreakable Kimmy Schmidt), Oliver Cooper (Red Oaks, Mindhunter) e Tyrese Gibson (Fast & Furious franchise).

La trama

Il film è incentrato sulla ventenne senza meta Addie (Gelula), che scopre che il suo ragazzo Adam (Hirsch) va a letto con sua cugina Helen. Quindi si presenta a una cena per confrontarsi con entrambi, solo per scoprire che Helen è morta e tutti sono sospettati. Dall’influencer “cancellata” Leila (Dexter-Jones), e ancora, al misterioso hipster Garrett (Cooper) e un ex detenuto di nome Henry (Gibson), Addie deve farcela attraverso una notte di diritti verso l’alto e un livello assurdamente scioccante di apatia millenaria.

Cast tecnico

Amy Brown Carver ha scritto la sceneggiatura, basata su una storia che ha scritto con Levin. Quest’ultimo sta anche producendo insieme ai partner di Stoked Film Group Jarnell Stokes e Daniel Cummings, Robert Dean, Ford Corbett, Scott McFarland e Todd Lundbohm di 828 Media Capital.

Helen’s Dead: K. Asher Levin

“Questo film è stato realizzato con cura per avere una gamma diversificata di attori dai molteplici talenti che giocano l’uno contro l’altro e inducono gli spettatori a indovinare dall’inizio alla fine. È una miscela perfetta di suspense, satira oscura e azione”, ha detto Levin. “Annabelle, Emile, Dylan e Tyrese portano una dinamica così accattivante e non potrei essere più felice con il cast generale”.

Daniel Cummings

“Quando combini una troupe esperta con uno dei migliori incentivi cinematografici del paese, è facile capire perché il New Mexico è un tale hotspot di produzione”, ha affermato Cummings. “Non riesco a immaginare di girare Helen’s Dead da nessun’altra parte.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here