“Heat 2”: chi al posto di Al Pacino? ecco la risposta

0
974
Heat 2

Al Pacino e Robert De Niro sono saliti sul palco dello United Palace Theatre di Washington Heights senza il regista Michael Mann in collegamento, causa Covid.

Cosa ha detto Michael Mann?

“Sono incredibilmente deluso di non essere con tutti voi questa sera”, ha detto Mann in un messaggio registrato. “Alla Broadway Deli nel 1994, ho detto ad Art, produciamo la mia sceneggiatura e troviamo un regista, perché forse non la dirigerei. Mi ha detto che ero pazzo, quindi è tutta colpa sua”, ha scherzato. “Sono risultato positivo al Covid due giorni fa. Mi sento benissimo e tra qualche giorno sarò fuori dall’isolamento. Non vedevo l’ora di sedermi con buoni amici, familiari e fan del film per provare a guardare il restauro 4K ad altissima definizione di Heat. Mann è in quarantena in Italia dove sta lavorando al suo prossimo film, il film biografico Ferrari con Adam Driver.

“Heat 2”

Sono apparse le prime copie di “Heat 2”, il romanzo che Mann ha scritto con la scrittrice vincitrice di Edgar Meg Gardiner che uscirà ad agosto. Il libro è classificato sia come sequel che come prequel degli eventi di Heat, dove Pacino interpreta il tenente di polizia ossessivo Vincent Hanna che rintraccia il criminale capo di De Niro Neil McCauley e la sua banda.

Le parole del regista

“Era mia intenzione da molto tempo fare le altre storie di Heat”, ha detto Mann a Deadline in una storia all’inizio di quest’anno. “C’era sempre una ricca storia o retroscena sugli eventi nella vita di queste persone prima del 1995 in Heat e la proiezione di dove le loro vite li avrebbero portati dopo”.

A chi il ruolo di Vincent Hanna?

Alla domanda su chi tra i giovani attori avrebbe scelto per il ruolo di Vincent Hanna, ha subito risposto: “Timothée Chalamet… è un attore meraviglioso”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here