La prima stagione di Haunted: Latin America era tra le nuove uscite su Netflix alla fine di marzo e all’inizio di aprile. Ecco perché alcuni potrebbero entusiasti, della notizia del ritorno della stagione 3 di Haunted nel 2021. Netflix ha recentemente rilasciato il trailer.
Cosa offre la terza stagione di Haunted?
Il trailer è incluso di seguito in modo che tu possa giudicare da solo. Tuttavia, diciamo solo che se sei un fan dei film di casa stregata o dei film dell’orrore ambientati nelle foreste, questa stagione offre racconti più veri di persone che sopravvivono a incontri in quel tipo di luoghi e altro ancora.
Di cosa parlerà la terza stagione di Haunted?
La serie manterrà lo stesso formato delle prime due stagioni nella misura in cui i fan possono guardare persone reali condividere storie paranormali di vita reale con rievocazioni mescolate. Inoltre, come le altre stagioni, consisterà in sei episodi della durata di circa 30 minuti. Tuttavia, c’è qualcosa di diverso in questa stagione: la sua data di uscita.
Quando uscirà?
La prima stagione di Haunted è iniziata in streaming giusto in tempo per Spooky Season, il 19 ottobre 2018. Anche la stagione 2 di Haunted è iniziata in streaming in tempo per Halloween, l’11 ottobre 2019. La stagione 3 di Haunted sta rompendo la tradizione e non farà parte delle offerte di Halloween di Netflix, poiché arriverà sullo streamer il 14 maggio 2021.