Harry non è figlio di Charles? Tutti i retroscena

0
3230
harry carlo

Su Lady Diana Spencer principessa di Galles ne sono state dette tante e spesso diffamatorie, ma da oltre trent’anni la domanda è una sola: il principe Harry è davvero figlio di Carlo?

E se il padre fosse James Hewitt?

Da anni circolano voci sul fatto che la famiglia reale abbia costretto la principessa del Galles a fare un test del dna su Harry per accertarne la paternità. Il vero padre, secondo i rumors, sarebbe l’ufficiale di cavalleria James Hewitt. A confessare la relazione fu la stessa Diana nel 1995 alla BBC: la principessa raccontò di averla intrapresa nel momento in cui ha avuto la certezza che il principe Carlo la stesse tradendo con Camilla Parker-Bowles.

Carlo non è il padre di Harry? Lo scoop del settimanale Nuovo

Il settimanale Nuovo ha appena sganciato una bomba: nel numero appena uscito in edicola, ha riportato un’esclusiva perizia biometrica portata avanti dall’investigatore e criminologo Ezio Denti sui volti di Harry, Carlo e Hewitt. Secondo Ezio Denti, sul viso di Harry c’è scritto che “il vero padre non è Carlo”. L’analisi basata su precisi algoritmi, ha individuato varie similitudini tra il viso del Duca di Sussex e quella dell’ex ufficiale di cavalleria, mentre non ce ne sarebbe alcuna tra Carlo e Harry: “Questo tipo di esame ha un’elevata attendibilità e può avere valore legale: il software analizza 80 punti nodali sui volti e li mette a confronto. Di più preciso c’è solo il test del Dna” sostiene Denti.


IWONDERFULL dal 24 giugno parla di liberazione, diritti, libertà e amore


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here