Guns N’Roses: pubblicato video inedito del 2016

0
444

I Guns N’Roses, in attesa di tornare ad infiammare i palchi di mezzo mondo, condividono con i loro fan alcuni materiali inediti. La band, con questa iniziativa chiamata “Not in this lifetime selects”, tenta di rimanere in contatto con i loro fans, da sempre sostenitori di Axl & Co. La formazione losangelina, riformatasi nel 2016, ha già presentato le date del prossimo tour. Nel nostro paese il gruppo suonerà il 10 luglio 2022 allo Stadio San Siro di Milano.

Le tracce presentate dalla band sono state selezionate in una data brasiliana allo stadio Estádio Mané Garrincha di Brasília, nel bel mezzo del tour “Not in this Lifetime” del novembre 2016.

Guns N’Roses, quando torneranno in pista?

Come ha confermato lo scorso dicembre il chitarrista dei Guns Slash, il gruppo è pronto a tornare con un disco già attesissimo. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma tutti gli indizi portano ad un lavoro che straccerà diversi record. Un pò come era successo con l’ultimo, criticatissimo, “Chinese Democracy”. Lavoro senza alcun dubbio scialbo, non eccezionale dal punto di vista musicale, ma comunque capace di entrare nel cuore dei fans. Il prossimo disco della band sarà il primo composto assieme a Slash dopo ben 28 anni: l’ultimo lavoro con l’iconico chitarrista fu “The Spaghetti Incident?”.

Tracklist:

  • It’s easy”
  • “Welcome to the jungle”
  • Sorry”
  • “Rocket queen”
  • “Used to love her”
  • “Nightrain”.


GUNS N ROSES: nuova musica in arrivo?

Guns N’ Roses, nuovo album in arrivo? Slash:”Registrazioni in autunno”

Commenti