Grave lutto per un tronista di Uomini e Donne, ecco cos’è successo

0
2449

Grave lutto per un tronista di Uomini e Donne

Grave lutto per un tronista di Uomini e Donne. Purtroppo, il simpaticissimo milanese Lorenzo Riccardi ha perso sua nonna a cui era tanto affezionato. Il bel moro, durante l’esperienza nel dating show di canale 5, aveva avuto modo di presentare la sua attuale fidanzata, Claudia Dionigi, alla simpatica ed adorabile nonna. Il ragazzo, sui social network, ha annunciato il terribile lutto che ha colpito la sua intera famiglia. Andando per ordine, ricordiamo che Lorenzo, nel suo percorso da corteggiatore e da tronista, ha parlato spesso di sua nonna e del loro rapporto speciale. Riccardi, nonostante sia nato a Milano, ha chiare origini pugliesi e quindi il suo essere molto legato alla famiglia è insito nelle sue radici familiari.

In tanti, su Instagram, hanno commentato con grande enfasi e tanto dispiacere l’evento nefasto che ha colpito la sua famiglia. Il dolore sarà incolmabile ma, ricevere tantissimi messaggi d’affetto e di solidarietà, avrà sicuramente dato un conforto importante all’ex protagonista di uno dei troni più seguiti di sempre. Anche alcuni ex amici della trasmissione di Maria De Filippi hanno espresso il loro più grande affetto attraverso dolci messaggi. Lo stesso Lorenzo ha affermato, ora, di avere un angelo in più nel cielo pronto a proteggere lui e la sua famiglia. L’intera redazione si stringe intorno al suo immenso dolore.

Grande Fratello Vip alle porte?

Se al momento il lutto avrebbe colpito notevolmente la vita di Lorenzo Riccardi, i suoi piani per il futuro potrebbero essersi leggermente modificati. Con ogni probabilità, secondo indiscrezioni, sarebbe stato provinato per il Grande Fratello Vip 4 che andrà in onda da settembre su Canale 5.

Quest’anno, il GF VIP, verrà condotto, per la prima volta da Alfonso Signorini e il cast dovrebbe promettere faville. Ricordiamo che, Lorenzo, durante le sue due esperienze a Uomini e Donne, ha dimostrato di riuscire a farsi amare dal pubblico per la sua simpatia ma di avere anche un bel caratterino duro da smussare. Qualora dovesse varcare la porta rossa, di sicuro, ne vedremo delle belle.

La storia con Claudia

Come ben ricordiamo, dopo non essere stato scelto dalla tronista Sara Affi Fella, Lorenzo ebbe l’opportunità di sedere sul trono più ambito d’Italia. Durante il suo secondo percorso, il ragazzo, ha avuto modo di conoscere intensamente due ragazze: Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. La prima è stata la più fortunata ed è stata la sua scelta nel famoso castello della festa di fidanzamento.

Il loro amore va a gonfie vele e, nonostante il carattere molto vulcanico di Lorenzo, la Dionigi riesce a tenergli testa e soprattutto a placare la sua indole esuberante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here