Grande Fratello Vip 7: altri otto concorrenti in casa

0
252
GFV 6

Ieri 22 Settembre è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 7 in cui sono entrati altri otto vipponi. Si tratta di Giovanni Ciacci, Gegia, Giaele de Donà, Wilma Goich, Carolina Marconi, Marco Bellavia, Edoardo Donnamaria e Daniele del Moro. Luca discute con Antonella che risponde piccata e poi critica anche Pamela Prati. Giovanni Ciacci saluta la Prati che risponde freddamente. I nominati della puntata sono stati Antonella e Alberto.


GF Vip 7: un inizio esplosivo con Pamela Prati


Grande Fratello Vip 7: l’entrata di Ciacci

Viene fatto vedere quello che è successo in settimana con la festa in cui i Vipponi hanno ballato sulle note di Raffaella Carrà, poi viene fatto entrare Giovanni Ciacci che nella presentazione parla della sua sieropositività, e si presenta in total blu con maglia nera. Quando Giovanni entra e saluta Pamela Prati si vede subito che tra i due c’è più di qualche frizione. Viene fatto ascoltare che cosa pensano i Vipponi di Pamela Prati e come lei ha passato da settimana, dormendo nel pulmino da sola e cercando di legare con gli altri durante il giorno. Antonella crede che Pamela stia recitando. In Mistery Room Pamela parla con Alfonso e racconta della sua fatica a relazionarsi con gli altri, anche perchè ha bisogno dei suoi tempi e ama avere alcuni momenti riservati solo a lei. Alfonso dice a Pamela che quando sarà pronta come da accordi presi potrà parlare del caso Caltagirone.

Grande Fratello Vip 7: il divertimento di Gegia

La seconda Vippona ad entrare in casa è Gegia che sprizza fantasia da tutti i pori, e ha scelto un vestito nero lungo con scarpe nere. La terza Vippona è Giaele de Donà, è sposata con un marito Americano che passano sei mesi separati visto che lei vive in Italia e lui in America. Giaele si presenta con un vestito ad impero rosa corto di chiffon con strascico lungo e corpetto nero dietro e rosa avanti. Antonella dice ad Alfonso che Pamela si è messa davanti a lei sul divano ignorandola e parlando con gli altri. Amaurys Perez viene inviato nella casa delle bambole, che è alta un metro e trenta, ed incontra Gegia e i due si buttano sui letti e poi il sistemano. Si passa poi a parlare di Ginevra Lamborghini che va in super led e racconta del suo rapporto con la sorella Elettra.

Grande Fratello Vip 7: il rapporto tra Ginevra e Elettra

Alfonso dice a Ginevra che Elettra ha fatto arrivare una diffida, e Ginevra fa capire quanto bisogno ha nella sua vita di sua sorella, sul motivo ci potrebbe essere una sorta di gelosia o competizione che è nata tra le due, che però Ginevra non ha mai innescato. La ragazza vorrebbe che la sorella Elettra gli dicesse i suoi sentimenti e quello che pensa di lei, anche se vuol dire ascoltare parole amare piuttosto che ricevere un silenzio che non da alcuna risposta e non risolve nulla. Infine Ginevra dice ad Elettra che la sua porta è sempre aperta. Orietta dice che potrebbe essere avvenuta qualcosa nel passato che ha allontanato Elettra e Ginevra, Sonia dice che deve lasciare fare al tempo e prima o poi le cose si aggiusteranno.

Grande Fratello Vip 7: il dolore di Wilma Goich

Gegia e Amaurys entrano in casa, poi Luca discute con Antonella per via delle parole che la ragazza ha detto in puntata. Gegia dice che Antonino Spinalbese è molto bello, e i due si abbracciano, e Gegia dice che potrebbe essere suo figlio quindi non c’è nulla da fare. Poi entra in casa Wilma Goich e racconta della perdita di sua figlia e si presenta con un lungo vestito verde con fiori rossi sul petto e trasparente sui bracci e sulle gambe. Canta le colline sono in fiore, per poi entrare nella casa e viene accolta con degli applausi dai Vipponi. Viene fatto vedere un video in cui Elenoire mostra una sensibilità molto spiccata e dopo la ragazza racconta delle difficoltà che ha dovuto affrontare nel lavoro ma anche nella vita quotidiana per arrivare ad esprimere il suo essere e come trans è stato doppiamente difficile anche nei suoi rapporti amorosi.

Il fascino di Carolina Marconi

Carolina Marconi racconta che la sua nuova avventura al Grande Fratello Vip rappresenta una rinascita dopo il tumore che ha combattuto e vinto. Si presenta con un vestito lungo nero molto elegante e ricco di paillettes con un lungo spacco e con lo strascico. Carolina dice che vuole raccontarsi visto che è cresciuta molto dopo il periodo orribile che ha passato. Marco Bellavia ha raccontato dei suoi inizi con Bim Bum Bam ed entra in studio pedalando ed entra con Carolina in casa. La giacca di Marco è rosa, la sua camicia e bianca e il suo pantalone è nero. Viene fatto vedere un video in cui Luca cucina e parla con Gene Gnocchi, i due sono la coppia comica del Gf Vip 7.

Gli ultimi due entrati

Pamela Prati, Elenoire e Patrizia Rossetti vengono chiamate in confessionale per parlare degli uomini della casa. Alfonso fa vedere alle tre ragazze altri due concorrenti che entreranno al Gf: Edoardo Donnamaria e Daniele del Moro. Edoardo sceglie una camicia blu con pantalone bianco, mentre Daniele sceglie un look total black con camicia bianca. Le tre donne in confessionale escono e dopo un freeze guardano Edoardo e Daniele. A Pamela piace Daniele, mentre Patrizia e Elenoire piace Edoardo. Il freeze si toglie e tutti i Vipponi salutano gli ultimi entrati. Per tutta la puntata Giulia ha letto tutti i Tweet più divertenti.

Le nomination

Si sono svolte le prime nomitation, le donne entrate lunedì si sono votate tra di loro. Antonella vota Pamela Prati, Elenoire vota Patrizia, Ginevra vota Cristina, Pamela vota Antonella, Sara vota Patrizia, Nikita vota Antonella, Cristina vota Antonella, Patrizia vota Antonella. Dopo le nomination Antonella piange, mentre gli uomini votano in confessionale. Antonino vota Giorgie, Giorgie vota Alberto, Attilio vota Alberto, Charlie vota Alberto, Alberto vota Attilio, Amaurys vota Luca, Luca vota Georgie. I due ragazzi che sono in nomination andranno a dormire nella casa delle bambole. Poi gli uomini e le donne prendono dei bussolotti con dei numeri che il notaio registrerà e che dovranno conservare.

Pagina Twitter Grande Fratello Vip 7: https://twitter.com/GrandeFratello

Commenti