La regina degli anni ’80
Il Grande Fratello Vip 4 potrebbe avere la regina degli anni ’80 della musica pop italiana e straniera. Mora, alta, formosa, è stata il sogno erotico di tanti uomini e ancora oggi, nonostante gli anni siano passati, si mostra sempre in straordinaria forma fisica. Ma di chi stiamo parlando? Ovviamente della cantante di Boys, Siamo Donne e Angel boy ovvero Sabrina Salerno. (Continua dopo la foto)
La bellissima e professionale Sabrina potrebbe accettare l’eventuale proposta da parte di Alfonso Signorini di entrare nella casa più spiata d’Italia. In realtà, anche negli anni scorsi la Salerno era stata corteggiata ma aveva sempre declinato. Non solo, Sabrina era stata contattata anche per l’isola dei famosi. Oggi, però, le cose potrebbero cambiare. La conduzione affidata ad Alfonso Signorini potrebbero aprire le braccia e le porte giuste al fine da convincere vip come la Sabrina nazionale. Il pubblico italiano, non solo maschile ma anche femminile, apprezzerebbe tanto il suo ritorno in televisione anche per il suo carattere pacifico e la sua tempra eccezionale. Sabrina, nonostante il suo essere considerata una bomba sexy, è una mamma e moglie eccezionale. Qual modo migliore per farsi conoscere a 360 gradi se non attraverso un reality così estremo? A breve ne sapremo di più.
Hit che hanno fatto la storia
Sabrina Salerno potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip 4 con un curriculum straordinario. La nota cantante ed attrice degli anni ’80 è amata in tutto il mondo per i suoi successi musicali. Fra tutti Boys e Siamo Donne con Jo Squillo. Entrambe le canzoni, ancora oggi, sono icone della musica anche per i più giovani.
Lo stile ‘Salerno’ è stato molto imitato negli anni ma una cosa è certa, l’originale è sempre migliore. Sabrina non ha mai partecipato a nessun reality show e questa potrebbe essere davvero la sua grande occasione per tornare in televisione su canale 5.
Sabrina non ci sarà ed Elia?
Il Grande Fratello Vip 4 con Alfonso Signorini partirà fra poche settimane. Sabrina Salerno di sicuro non ci sarà perché è già impegnata con una tournée in Francia fino a giugno 2020. In molti si stanno chiedendo chi saranno i partecipanti ma la domanda che ricorre spesso è: ci sarà Antonella Elia?
La sua partecipazione sarebbe la ciliegina sulla torta soprattutto per le sue passate esperienze all’isola dei famosi e a Pechino Express. L’ex valletta di Mike Bongiorno è la garanzia assoluta per lo share.