Grande Fratello Vip 4 – Ecco perchè Fabio Testi rischia di essere buttato fuori

0
1720
fabio testi

Durante la prima puntata de il Grande Fratello Vip 4 è iniziata solo da qualche ora ed è già arrivato il momento delle prime polemiche. Protagonista di queste critiche è Fabio Testi.
Questa decisione è stata presa dalle inquiline della casa. Ma il Grande Fratello ha dato a Fabio Testi la possibilità di restare in gara all’insaputa degli altri concorrenti.

E così è finito nel privè, dove ha incontrato gli ‘highlander’ Pasquale Laricchia, Salvo Veneziano, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini, dove Testi ha pronunciato un’affermazione che non è affatto piaciuta, soprattutto al popolo del web.

Cosa ha detto Fabio Testi

Nella prima puntata trasmessa ieri 8 gennaio, il Grande Fratello ha chiesto alle donne della Casa di fare il nome del concorrente che dovrà essere eliminato.

La scelta è caduta su Fabio Testi che, una volta trasferito nel privè, ha raccontato agli altri partecipanti che la sua eliminazione era merito delle inquiline. La conversazione si è fatta particolarmente ironica, fino a quando Volpini si è chiesto: “Ma perché lo hanno mandato fuori? È questo che mi domando!” a cui Testi ha replicato: “Perché avevano paura di essere violentate”. Frase che in studio è sfuggita anche al presentatore, Alfonso Signorini, ma non al popolo del web, che è insorto.

Inizia subito con lotte e accuse tra Licia Nunez e Imma Battaglia

Le sue parole sono state definite maschiliste e considerate un vero insulto alla lotta contro la violenza sulle donne.

Il web chiede l’espulsione di Fabio Testi

Il popolo del web chiede ora l’espulsione di Fabio Testi, considerato da alcuni una persona maschilista e omofoba. Si spera in un segnale forte da parte della produzione, con una squalifica, ma sarebbe già un segnale un rimprovero. Attendiamo gli sviluppi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here