Grande Fratello Vip 4 – Asia Valente squalificata? Ecco cosa è successo

0
954
Grande fratello vip 4

Niente, nonostante il caos creato nei giorni scorsi, Asia Valente ha ripetuto la cosa: per la seconda volta ha usato la parola “down“. Il tutto, come per la prima volta, a fronte di un banale gavettone.

Dopo l’accaduto, Asia è scoppiata a piangere, anche perché dopo la volta scorsa era stata ripresa da Signorini e ora si apre per lei la possibilità di essere squalificata.

Asia Valente scoppia a piangere

Al suo fianco, a cercare di sostenerla e rincuorarla, Adriana VolpeValeria MariniAntonella Elia e Fernanda Lessa. Ecco cosa ha detto Asia dopo il fatto:

Mi ha fatto il gavettone e gli ho detto quella parola […] E io sto facendo tanto per concentrarmi su quello che dico. No, perché io ho un lessico così, no? Quindi mi controllo da quando sono qui e mi concentro a non dire cose che non devo. Però arriva lui, una volta alle tre di notte là dentro. mo guardavamo per aria ‘sto striscione e allora mi ha fatto ‘sto gavettone, mi ha bagnata tutta quanto e io gli ho detto: “Sei proprio…”

Antonella Elia ha cercato di calmarla: Ti sei già scusata, non ti preoccupare!. Mentre sia Adriana che Valeria vengono richiamate dal Grande Fratello perché non hanno il microfono accesso.

GFVip 4 – Alfonso Signorini rimosso?

Asia Valente sarà eliminata?

Sicuramente tutti si aspettano che ora il conduttore e la produzione prendano provvedimenti nei confronti di Asia Valente. Soprattutto perché era già stata ammonita nella scorsa puntata e il mondo esterno è in movimento, con anche una petizione che chiede provvedimenti.

Commenti