Alfonso Signorini, ieri sera durante la puntata de La repubblica delle donne di Piero Chiambretti, svela altri tre nomi ufficiali che andranno a formare il cast del prossimo Grande Fratello Vip.
Il conduttore della quarta edizione del reality dei volti celebri, che inizierà a gennaio 2020 su Canale 5, ha confermato che ci saranno nel cast Antonella Elia, Michele Cucuzza e Adriana Volpe.
Al momento, quindi, sono 5 gli inquilini ufficializzati: ai tre annunciati ieri sera, vanno aggiunti Rita Rusic e Pago, al secolo Pacifico Settembre.
GF Vip 4: concorrenti in attesa di conferma
Altri nomi in attesa di ufficializzazione sono: Paola Di Benedetto, Barbara Alberti, Paolo Ciavarro, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Ilona Staller, Scialpi, Ivan Gonzalez, Andrea Dal Corso, Andrea Denver.
Altro nome orbitante attorno al reality Mediaset è quello di Loredana Lecciso. La presenza dell’ex di Albano, inizialmente, sembrava certa. Poi c’è stato il dietrofront, comunicato dalla stessa showgirl. “Forse in un’altra edizione”, ha confidato di recente a Libero Quotidiano. Eppure i ben informati continuano a spifferare che le trattative tra la produzione e Loredana non siano del tutto chiuse. L’8 gennaio si avvicina e a breve tutti i dubbi saranno sciolti.