-Grande Fratello: dove ci eravamo lasciati?

0
378
Grande fratello vip 4

Nei mesi di Novembre e Dicembre nella casa più spiata d’Italia sono successe moltissime cose tra cui la telenovela “surreale” tra Alex Belli e Soleil con tanto di lacrime di Delia Duran fidanzata di Alex. Sophie ha conosciuto Alessandro Basciano e i due fanno coppia fissa anche se i litigi sono all’ordine del giorno, mentre Gianmaria è rimasto abbagliato da Federica ma la storia è già finita perchè la ragazza ha detto che è solo un amicizia.


Grande Fratello 15 Ottobre: Amedeo Goria lascia la casa


-Grande Fratello: la vera “chimica artistica” di Soleil e Alex Belli

Quando Alex Belli ha incontra Soleil sorge tra loro nasce un’alchimia speciale, un attrazione sessuale difficile da contenere superando tutti i limiti di questa amicizia “molto affettuosa”. Ma la verità è che questo flirt era tutto meno che una conoscenza, ma l’affetto si è maschiato ad un sentimento e si faceva prima a parlare di un amore. Anche perchè si è parlato tanto di libertà e poi si è voluto nascondere un possibile interesse come se fosse un peccato. Naturalmente Delia avrebbe dovuto parlare con Alex e non con Soleil visto che è suo marito quello che non ha avuto rispetto del suo Matrimonio. Ma non solo perchè poteva provare qualcosa per Soleil, ma perchè non ha parlato chiaro, bastava solo che gli dicesse “ho preso una sbandata” e tutto sarebbe finito lì. Naturalmente potrebbe essere tutta una finzione, ma sarebbe tutto troppo scadente e prevedibile.

-Grande Fratello: Delia entra come concorrente

Delia dopo aver visto la strana amicizia tra Alex E Soleil e dopo che il suo “futuro” marito che 6 mesi prima gli aveva fatto le sue promesse di matrimonio visto che Alex non è ancora divorziato dall’altra moglie ha sbandato e sofferto. Il 13 Dicembre 2021 Alex vedendo per la seconda volta Delia che esausta voleva chiudere la storia con il fidanzato per via dei baci, delle parole e degli abbracci che lui e Soleil si scambiavano ha deciso di andare via con lei. Ha così contravvenuto alle regole del Covid abbracciandola e rassicurandola di amarla ancora. Delia lo ha perdonato, ma i continui tweet di Alex la fatta ricadere nel dubbio e così ha deciso di prendere una pausa e di entrare nella casa del Grande Fratello e di scontrarsi con Soleil.

Sophie e Alessandro: una storia pesante che non appassiona

Passiamo a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che si sono conosciuti da alcune settimane e hanno già litigato almeno due volte. Sophie non capisce che Alessandro ha bisogno di certezze visto che è già un ragazzo padre ma forza troppo la mano. E Alessandro non capisce che Sophie ha dei dubbi e delle paure che dovrebbe eliminare per poter lasciarsi andare. Insomma è una storia destinata a finire ancora prima di cominciare, troppe incomprensioni per una storia amore che dovrebbe creare serenità e invece fa scendere troppe lacrime. Solo se troveranno una comunione d’intenti potranno proseguire con la loro conoscenza.

-Grande Fratello: la sfortuna di Gianmaria con le donne

Parlando di Gianmaria si potrebbe dire che in amore non è certamente fortunato, la sua ex Soleil Sorge ha detto che lui fingeva una vita lussuosa quando non corrispondeva alla verità. E inoltre che alla fine della loro storia si era fatto pesante perchè voleva parlare con lei insistentemente. Poi si è interessato a Sophie che dopo averlo baciato ripetutamente gli ha detto di non provare attrazione mentale per lui. Anche Federica ha faticato a respingere il corteggiamento di Gianmaria ma poi dopo una serie di baci impetuosi gli ha dato il due di picche dicendogli che non aveva mai pensato ad una storia seria insieme a lui, ma che aveva bisogno in quel momento delle sue attenzioni. Insomma per ora Gianmaria resta solo e sarebbe meglio che si concentrasse solo su se stesso.

Lulù e Manuel: la forza dell’Amore

La storia d’amore più bella è quella tra Lulù e Manuel che all’inizio è stata turbolenta ma ora è la più bella realtà del reality di Canale 5. Ognuno dei due si prende cura dell’altro e delle sue fragilità. Due giovanissimi che si incontrano, si conoscono, si piacciono e iniziano una storia che però vive come tutte i suoi alti e bassi. Lei innamorata fin dal primo incontro, lui che alterna momenti di sincera passione ad altri di profonda incertezza. Ma l’Amore vero è più forte di tutto e alla fine vince, e la dolcezza di questo sentimento puro fa commuovere. Uno splendido arcobaleno in mezzo a tanta mediocrità.

-Grande Fratello: la storia di Miriana e Biagio

Miriana Trevisan ha conosciuto Biagio D’Anelli e con lui si è creata una bella sintonia tanto che Biagio ha lasciato la sua fidanzata proprio per Miriana, ma anche i litigi sono stati tanti. Biagio ha dovuto lasciare la casa il 28 Dicembre e Miriana sembra soffrire per questa eliminazione. I due si sono raccontati a vicenda le loro storie e gli episodi della loro vita incontrando una forte passione e il loro legame si è sempre fatto più forte. Erano arrivate voci per cui Biagio non seguisse più il profilo Instagram di Miriana ma lui ha risposto così: chi gestisce il profilo di Miriana probabilmente non ha una buona considerazione di me, in quanto ho ricevuto diverse segnalazioni riguardanti cose scritte da chiunque ci sia dietro il suo profilo. Siccome non conosco chi sia, ci tengo a dire che la mancanza di rispetto non viene fatta a me ma a Miriana stessa.

Biagio parla dei sentimenti per Miriana

Biagio continua dicendo: “Tra me e Miriana le cose non sono cambiate, anzi la voglia di conoscerci e stare insieme e continuare a viverci è sempre più forte, questa distanza non fa che avvicinarmi sempre di più a lei e alla voglia di rivederla. Seguirò Miriana quando lei riavrà il suo telefono. Manchi”.

Pagina Twitter Gf Vip 6: https://twitter.com/GrandeFratello?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti