Grace and Frankie 7: a sorpresa su Netflix

Netflix sorprende il mondo rendendo disponibili i primi quattro episodi della serie con Jane Fonda e Lily Tomlin.

0
490
Grande and frankie 7

Il mondo delle serie tv si è svegliato diversamente questa mattina 13 Agosto, con i primi quattro episodi di Grace And Frankie 7 disponibili su Netflix. Nessuna pubblicità, nessuna soffiata. A sorpresa la piattaforma streaming ha rilasciato i primi episodi dell’ultima, attesissima stagione della comedy.

Grace And Frankie 7: cosa ci aspetta?

Cosa ci aspetti ancora non lo sappiamo. Quattro episodi sono troppo pochi per capirlo. Certo è che la serie tv con Jane Fonda e Lily Tomlin sta ormai giungendo al termine ed in una manciata di episodi si dovranno concludere le vicende di queste due arzille ottantenni. Nonchè dei loro ex mariti, sposati tra loro, e dei quattro figli delle coppie. Tanti protagonisti dunque, e speriamo anche tante risate per le ultime battute di Grace And Frankie 7.


Lettere d’Amore: l’ultimo film di Jane Fonda?

Pride Month: anche Jane Fonda in una serie a tema su Netflix


Dove eravamo rimasti

Ne è passato di tempo dall’ultima stagione che abbiamo visto. Era l’inizio del 2020, di lockdown nemmeno l’ombra e Grace e Frankie passeggiavano beate sulla spiaggia della loro casa a San Diego. Beate o quasi. Perchè non pochi problemi incombono su di loro: dalla prigionia di Nick, novello sposo di Grace, alla futura convivenza con gli ex mariti. Le basi per una nuova, scoppiettante stagione ci sono tutte dunque: ma riusciranno le nostre Grace e Frankie a soddisfare le aspettative? Se conosciamo bene la Kauffmann – creatrice, all’epoca, di Friends – diciamo proprio di si.

Grace and Frankie 7: quando usciranno tutti gli episodi?

Le sei stagioni precedenti erano uscite quasi tutte attorno ad inizio anno, nei mesi di gennaio e febbraio. Ci si potrebbe aspettare dunque un caricamento degli episodi attorno allo stesso periodo del 2022, ma ovviamente non possiamo darne la certezza. Come ci ha appena mostrato, Netflix è imprevedibile e per questo quasi previsione risulta alquanto inattendibile. Ciò che ci rimane da fare al momento non è altro che attendere fiduciosi, nella speranza di un’altra graditissima sorpresa come quella di oggi.

Commenti