Good Witch stagione 8: Good Witch tornerà per la stagione 8?

0
564

Dal primo momento in cui siamo stati introdotti nella città di Middleton nel 2008 nel primo film di Good Witch, ci siamo subito innamorati della pittoresca e magica città e di tutti i suoi adorabili abitanti. Alcune voci davano Good Witch stagione 8 cancellata.

Good Witch stagione 8 torna?

Negli anni abbiamo fatto molti viaggi nella tranquilla cittadina dove abbiamo avuto il piacere di vedere Cassie Nightingale e tutti gli abitanti di Middleton crescere ed evolversi mentre navigavano nella vita con l’aiuto di un po’ di magia. Dopo una serie di film di successo, Hallmark ha ulteriormente ampliato il franchise con il lancio della serie Good Witch nel 2015 che ha incantato e deliziato gli spettatori per sette stagioni e quasi 75 episodi. La serie è stata un punto fermo per Hallmark per sette anni, ma è passato più di un decennio da quando ci siamo avventurati a Middleton per catturare le ultime nuove magiche avventure con Cassie e i Merriwicks. Ora che la settima stagione è giunta al termine, cosa c’è dopo per Good Witch? Qui sotto diamo un’occhiata a tutto quello che sappiamo finora sulla stagione 8 di Good Witch!

Good Witch avrà una stagione 8?

Ora che la stagione 7 si è conclusa, la domanda più scottante nella mente di tutti i fan è se ci sarà la stagione 8 di Good Witch. Mentre la serie è rimasta una delle preferite dai fan nella sua settima stagione, Hallmark Channel ha cancellato Good Witch, il che significa che non ci sarà una stagione 8 di Good Witch.

Perché Good Witch è stato cancellato?

Quando ha cancellato Good Witch, Hallmark Channel non ha rivelato il motivo della sua decisione e non è ancora chiaro perché lo show sia giunto alla fine. È interessante notare che la stagione 7 è stata un’altra stagione solida negli ascolti con solo un leggero calo tra le stagioni, quindi non sembra che gli ascolti siano stati un fattore. La protagonista della serie Catherine Bell sembrava essere pronta per altre stagioni, quindi non sembra che la decisione sia stata presa in seguito al desiderio della Bell di lasciare il franchise. È possibile che dopo sette stagioni e più di dieci film, Hallmark abbia pensato che fosse il momento di chiudere il franchise, ma la ragione esatta dietro la decisione di terminare la serie rimane poco chiara.


Good Witch: lo show è cancellato, non ci sarà l’ottava stagione

Ci saranno altri film di Good Witch?

Sfortunatamente, non sembrano esserci piani per futuri film di Good Witch su Hallmark Channel. Mentre è possibile che Hallmark possa cercare di tornare a Middleton per un film sulle vacanze in futuro, TVLine ha riferito che non ci sono piani attuali da parte di Hallmark per futuri film del franchise di Good Witch.

Commenti