La pellicola targata Warner Bros Godzilla-Vs-Kong donata al pubblico in maniera digitale dal 24 Marzo 2021 in America e in altre 37 Nazioni del Mondo tranne l’Italia che dovrà aspettare il 6 Maggio 2021 sta riscuotendo un successo senza precedenti. I record che sta conquistando non si potevano aspettare visto che non è stato trasmesso in nessun Cinema tranne l’America che grazie alle vaccinazioni lo ha potuto trasmettere nei suoi maxischermi.
-Godzilla Vs. Kong: la Recensione, Trama e Cast
Godzilla-Vs-Kong: quanto ha incassato il film nel secondo week-end?
Nonostante la pandemia e l’uscita contemporanea su HBO Max, Godzilla-vs-Kong continua a dominare il box office globale. Dopo aver superato gli incassi di Tenet di Christopher Nolan il nuovo capitolo del MonsterVerse è ora arrivato a quota 357.8 milioni di dollari raccolti in tutto il mondo. Secondo quanto riportato da Deadline la Cina guida gli incassi dei mercati internazionali della pellicola con 165.4 milioni (questo weekend ha ottenuto altri 12.9 milioni), mentre seguono Australia (16 milioni), Messico (15.8 milioni), Taiwan (11.7 milioni) e Russia (11.1 milioni). Visti gli ottimi risultati raggiunti anche in questo secondo weekend, Forbes ipotizza un incasso di fine corsa intorno ai 425-435 milioni.
Quanto potrà incassare alla fine secondo le previsioni?
Però bisognerà considerare i paesi in cui il film non è ancora uscito dai quali dipenderà la possibilità reale di raggiungere il mezzo miliardo. Se dovesse riuscirci Godzilla-vs-Kong sarebbe il primo film a raggiungere questo traguardo dopo Frozen II, Jumaji: The Next Level e Star Wars: L’Ascesa di Skywalker a fine 2019. Inoltre ha fatto il suo debutto internazionale anche l’atteso reboot di Mortal Kombat, ottenendo 10.7 milioni in oltre 4 mila proiezioni. Il risultato migliore è arrivato in Russia, dove la pellicola tratta dalla celebre serie di videogiochi ha ottenuto 6.1 milioni.
Pagina Twitter GodzillaVSKong: https://twitter.com/god:zillavskong